Pubblicato il: 22 Gennaio, 2024  3727

Perla Vatiero accusata di aver aggredito un inquilino nella notte: cosa sarebbe successo

Due concorrenti avrebbero discusso pesantemente in camera da letto: Alfonso Signorini farà chiarezza in puntata?

Perla Vatiero accusata di aver aggredito un inquilino nella notte: cosa sarebbe successo

Due concorrenti avrebbero discusso pesantemente in camera da letto: Alfonso Signorini farà chiarezza in puntata?

Un inquilino ha smascherato Perla Vatiero raccontando un episodio accaduto durante la notte nella casa del Grande Fratello in cui la ragazza avrebbe attaccato verbalmente un altro concorrente per un motivo futile. Tutto ciò sarebbe successo quando la produzione aveva già staccato la diretta e così il gieffino in questione è stato accusato di aver mentito per creare una dinamica e far parlare si sé in puntata. Il GF deciderà di mostrare il video incriminato durante la prossima diretta? Andiamo per gradi e vediamo cosa sarebbe avvenuto.

Grande Fratello 2023: la forte accusa a Perla Vatiero

Stefano Miele ha rivelato a Beatrice Luzzi e a molti altri inquilini in giardino che Perla Vatiero a causa del nervosismo per il fatto che Monia La Ferrera e Federico Massaro russavano, oltre a svegliarli dicendo loro di essere più silenziosi, si è rivolta a lui con parolacce e offese gratuite che non aveva mai sentito in vita sua prima d’ora e che non crede di essersi meritato questo trattamento. E così quando ciò è stato riportato a Perla si è scatenato il putiferio nella casa.

LEGGI ANCHE –> Il GF non va in onda stasera: ecco perché e quando torna


Grande Fratello 2023: il confronto tra Perla e Stefano

Una volta venuta a sapere ciò che Stefano Miele ha detto di grave sul suo conto, Perla Vatiero si è scaldata sfogandosi con alcuni inquilini e poi cercando il confronto acceso con il diretto interessato. Così ha chiesto a Stefano cosa avrebbe detto nella notte, con lo stilista che ha rivelato cosa non gli è piaciuto: “Mi hai detto ‘Porca putt*na mi sono rotta le p*lle dite qualcosa a Monia che sta russando’. Non mi è piaciuta questa imposizione”.

LEGGI ANCHE –> Massimiliano smaschera gli autori del Grande Fratello

Grande Fratello 2023: Alfonso Signorini mostrerà la clip?

Perla Vatiero si è arrabbiata visto che secondo lei le critiche di Stefano Miele non stanno né in cielo né in terra dato che non ha offeso nessuno, con i due che non sono riusciti a chiarirsi ma hanno creato un’ulteriore spaccatura nella casa, visto che Perla si è scagliata anche contro Beatrice Luzzi visto che si è mostrata a favore di Stefano senza sapere come sono andate le cose.

LEGGI ANCHE –> Un concorrente vuole lasciare la casa del Grande Fratello: ecco quando

E così con ogni probabilità gli account social del Grande Fratello 2023 mostreranno un video su cosa è successo nella notte tra Perla e Stefano. Oppure, Alfonso Signorini preferirà fare chiarezza su questo mistero nella puntata di martedì 23 gennaio 2024, per mostrare agli occhi del pubblico chi ha ragione. Chi avrà raccontato la verità tra Perla e Stefano? Lo scopriremo presto.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beatrice Luzzi fa strategia al Grande Fratello: ecco cosa pensa di fare in puntata

LEGGI TUTTO — Beatrice Luzzi fa strategia al Grande Fratello: ecco cosa pensa di fare in puntata

Stefano Miele sbotta contro Greta Rossetti: lei reagisce malissimo!

LEGGI TUTTO — Stefano Miele sbotta contro Greta Rossetti: lei reagisce malissimo!

Giuseppe Garibaldi si è preso una cotta per Anita Olivieri? Le sue parole spiazzano

LEGGI TUTTO — Giuseppe Garibaldi si è preso una cotta per Anita Olivieri? Le sue parole spiazzano