Aggiornato al: 17 Ottobre, 2023  12806

Grande Fratello 2023, Paolo Masella ha bestemmiato? Chiesta la squalifica

Il concorrente si è sfogato con alcuni concorrenti lasciandosi andare a delle parole inequivocabili: cosa farà Alfonso Signorini?

Grande Fratello 2023, Paolo Masella ha bestemmiato? Chiesta la squalifica

Il concorrente si è sfogato con alcuni concorrenti lasciandosi andare a delle parole inequivocabili: cosa farà Alfonso Signorini?

Paolo Masella è a rischio squalifica per una bestemmia che avrebbe pronunciato dopo la puntata del Grande Fratello 2023. Infatti, in un momento di sfogo con alcuni inquilini, il ragazzo ha espresso tutta la sua contrarietà per quanto accaduto nella diretta esagerando nei toni e rischiando ora un provvedimento disciplinare. Il pubblico ha chiesto ad Alfonso Signorini e alla produzione del reality di fare qualcosa.

Grande Fratello 2023: la frase incriminata di Paolo Masella

Paolo Masella stava commentando insieme ad Alex Schwazer e Ciro Petrone il ritiro di Heidi Baci dal Grande Fratello 2023. Il macellaio si è mostrato contrariato per l’intervento a gamba tesa del padre della ragazza, che ha criticato duramente Massimiliano Varrese. E così si è lasciato andare a una frase discutibile che potrebbe costargli caro: “Non è stato bello, io fossi in lui mi farei delle domande. Oh, ma non lo vedi che hai fatto porco di*, cioè io padre che faccio questo con mia figlia, ho fallito allora”.

LEGGI ANCHE –> GF 2023, l’inaspettata decisione di Heidi Baci: ecco cosa è successo nella notte


Cosa succederà ora a Paolo Masella al Grande Fratello 2023?

Subito dopo l’affermazione di Paolo Masella, Alex Schwazer ha fatto un’espressione facciale sorpresa, forse accorgendosi che il compagno era andato sopra le righe. Ascoltando le sue parole, non è chiaro se il ragazzo abbia veramente pronunciato un’espressione blasfema o se si sia fermato in tempo non pronunciando l’ultima lettera. Il regolamento del Grande Fratello sulle bestemmie parla chiaro, anche se dopo il 2021 il reality è stato molto più morbido rinunciando quando possibile a squalifiche.

LEGGI ANCHE –> Heidi Baci scatta la censura prima del suo ritiro.

Il parere del pubblico su quanto successo a Paolo Masella

Il pubblico del Grande Fratello 2023 non ha apprezzato quanto accaduto nella notte del 17 ottobre 2023. Infatti, si è scagliato contro Paolo Masella chiedendo immediatamente al GF di squalificarlo o di prendere quantomeno provvedimenti. Ma, dopo altre presunte bestemmie non punite in questa edizione così come la n-word pronunciata da Fiordaliso che non è stata neanche accennata, i telespettatori non si aspettano neanche un richiamo da parte del reality.

LEGGI ANCHE –> GF 2023, Massimiliano Varrese asfaltato da Gabriele Lazzaro: le sue parole

L’esternazione fatta da Paolo Masella avrà ripercussioni sul suo percorso nella casa di Cinecittà oppure cadrà nel vuoto? Lo scopriremo nella prossima puntata.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Grande Fratello 2023, Massimiliano Varrese non ce la fa più: “Abbandono la casa!”

LEGGI TUTTO — Grande Fratello 2023, Massimiliano Varrese non ce la fa più: “Abbandono la casa!”

GF 2023, Rosy Chin è costruita nella casa? Spunta un video compromettente

LEGGI TUTTO — GF 2023, Rosy Chin è costruita nella casa? Spunta un video compromettente

Grande Fratello 2023, clamorosa segnalazione su Giuseppe Garibaldi: le parole che lo inchiodano

LEGGI TUTTO — Grande Fratello 2023, clamorosa segnalazione su Giuseppe Garibaldi: le parole che lo inchiodano