Mirko Brunetti è andato contro alcuni concorrenti del Grande Fratello 2023 e lo ha fatto con alcuni commenti negativi su Giuseppe Garibaldi facendo venire il dubbio a molti concorrenti che magari ciò che viene percepito dal pubblico è diverso da quello che vedono nella casa. E così alcune persone come Monia La Ferrera, Perla Vatiero e Rosy Chin sono state destabilizzate da quanto accaduto, mettendo in discussione le loro certezze.
Grande Fratello 2023: il discorso di Mirko Brunetti su Giuseppe Garibaldi
Mirko Brunetti si è detto nuovamente non convinto del modo di fare di Giuseppe Garibaldi e del suo avvicinamento a Perla Vatiero e Greta Rossetti. E poi ha voluto far notare che quando lui scherza con le ragazze viene preso tutto in maniera ironica, mentre quando a farlo è Vittorio Menozzi viene accusato. Queste le sue parole: “Il fatto che vengano messe delle canzoncine divertenti sotto Giuseppe fa passare un messaggio diverso, ma se quello che ha fatto Vittorio nei confronti di Letizia l’avesse fatto Giuseppe, ed è successo, tutti quanti stavamo ridendo in questo momento. Io per questo dico che è un giocatore. Vedo malizia, non mi piace l’incoerenza nel trattare le situazioni nella casa”.
LEGGI ANCHE —> Un tronista di Uomini e Donne ha scelto fuori dallo studio: il nome
Grande Fratello 2023: concorrenti colpiti dalle parole di Mirko Brunetti
Tutto ciò è bastato a far venire paranoie a molti abitanti della casa di Cinecittà. Infatti, ha iniziato Monia La Ferrera chiedendo a Greta Rossetti se il pubblico da casa li stesse vedendo come un brutto esempio. L’ex tentatrice ha confermato il fatto che Mirko Brunetti è intelligente e non parla a caso. E così Perla Vatiero e Rosy Chin hanno ammesso di sentirsi destabilizzate avendo paura di non riuscire a vedere ciò che invece colgono da fuori la casa. Infine, Letizia Petris è addirittura arrivata a dire che forse da fuori li odiano.
LEGGI ANCHE —> Amici, Valentin Alexandru ritrova l’amore: ecco chi è
Grande Fratello 2023: cosa pensa davvero il pubblico del reality?
In molti si sono detti contenti del fatto che la puntata del Grande Fratello dell’8 gennaio sia servita a far aprire un po’ gli occhi a diversi concorrenti, che forse solo ora hanno iniziato a mettersi in discussione e a cercare di capire come vengono recepiti i loro comportamenti. Dunque, è bastato il discorso di Mirko Brunetti insieme alla ramanzina che Alfonso Signorini ha fatto per rimproverare gli inquilini di scarsa empatia nei confronti di Beatrice Luzzi per il suo lutto.
LEGGI ANCHE —> Chiara Ferragni indagata: la sua reazione
I concorrenti cambieranno i loro modi di fare oppure torneranno ben presto a comportarsi come prima? Vedremo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF VIP 2023, Fiordaliso commenta la mancata squalifica di alcuni concorrenti e il comportamento di Alfonso Signorini
LEGGI TUTTO — GF VIP 2023, Fiordaliso commenta la mancata squalifica di alcuni concorrenti e il comportamento di Alfonso Signorini
Greta Rossetti si scaglia contro Mirko Brunetti: “Non mi mi avrete mai, non gli darò materiale”
LEGGI TUTTO — Greta Rossetti si scaglia contro Mirko Brunetti: “Non mi mi avrete mai, non gli darò materiale”
Paolo Masella accusa Vittorio Menozzi di girare in mutande ma i video lo sbugiardano
LEGGI TUTTO — Paolo Masella accusa Vittorio Menozzi di girare in mutande ma i video lo sbugiardano