Massimiliano Varrese ha destato il sospetto dei fan del Grande Fratello 2023 con un insolito avvicinamento a Beatrice Luzzi, che ora si rivela essere un artificio tattico. Infatti, in una conversazione con Ciro Petrone, l’attore ha svelato qual è il suo piano per far capitolare la concorrente più amata dal pubblico e non ha intenzione di abbassare la guardia. L’attrice non è ancora a conoscenza della sua strategia, ma sicuramente lo scoprirà molto presto. Come la prenderà? Vediamo passo per passo cosa è successo nella casa più spiata d’Italia.
Grande Fratello 2023: il piano di Massimiliano Varrese
Massimiliano Varrese ha rivelato a Ciro Petrone cosa ha intenzione di fare con Beatrice Luzzi al Grande Fratello 2023: “Le cose vanno bene, sì, però devo fare anche un po’ attenzione. Io sto giocando, io sono così”. Non si è fatta attendere la replica dell’attore napoletano: “Sì si è sbloccata. Tu devi fare come stai facendo, sciolto, leggerezza, battutine e serio, battutine e serio. Non troppo serio altrimenti quella… stai andando benissimo”. Dunque, chi sperava in un avvicinamento spontaneo e senza strategie dovrà ricredersi.
Grande Fratello 2023: Massimiliano Varrese si avvicina a Beatrice Luzzi
Massimiliano Varrese ha detto a Beatrice Luzzi di essere contento del fatto che i due dopo tante settimane di litigi siano arrivati a un compromesso e che avrebbe voluto questa situazione da tempo. L’uomo si è detto disposto a conoscere nel profondo Beatrice, ricevendo come risposta dalla donna che ha ancora poco di nascosto dopo un mese e mezzo di reality e che la cosa sicura è che non ha attuato strategie ed è istintiva ed estemporanea. Non si può però dire lo stesso di Varrese dopo ciò che ha detto a Ciro Petrone.
Grande Fratello 2023: pubblico contrariato da Massimiliano Varrese
I telespettatori non sono contenti del comportamento di Massimiliano Varrese con Beatrice Luzzi. Infatti in molti, dopo averlo criticato nel rapporto con Heidi Baci, fanno altrettanto ora considerandolo un misogino e un uomo che pensa solo a se stesso e alla sua immagine. E inoltre viene definito come vanitoso e arrogante per il fatto di credere di interessare alla stessa Beatrice.
Massimiliano Varrese riuscirà ad attuare il suo piano diabolico o finirà per essere smascherato? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…