Grecia Colmenares e i suoi atteggiamenti nella casa del GF Vip 2023 vengono tollerati sempre meno dai suoi compagni, così che in molti l’hanno criticata in maniera piuttosto pesante. Infatti, siccome l’attrice venezuelana non ha voluto sedersi in un posto diverso a tavola, ha attirato giudizi negativi da parte di Beatrice Luzzi, Perla Vatiero e Alessio Falsone. Grecia rischia di fare il pieno di nomination anche per questo?
GF Vip 2023: Grecia Colmenares fa storcere il naso agli inquilini
Grecia Colmenares com’è solita fare ha deciso di prepararsi nella casa del GF Vip 2023 un pasto diverso rispetto agli altri inquilini. Ma questa volta si è presentata in ritardo in sala da pranzo e, vedendo che il suo posto abituale a tavola era occupato da Paolo Masella, non le è piaciuto il gesto dicendo agli altri inquilini che non voleva cambiare posto e facendo alzare alcune persone da tavola. E questa forte presa di posizione non è piaciuta a molte persone.
GF Vip 2023: le critiche dei concorrenti a Grecia Colmenares
Beatrice Luzzi è stata una delle persone più critiche nei confronti dell’ormai sua ex amica Grecia Colmenares. Infatti, nel confessionale del GF Vip 2023 ci è andata giù in maniera pesante su di lei: “Arrivi in ritardo? Intanto chiedi scusa. Poi ti diciamo di sederti dove c’è posto perché accanto a Giuseppe c’è Paolo, tu ti metti zitta e buona e capisci. Non che ti scaldi e dici “no, no, no”. Ha fatto spostare tutti. Insopportabile, così come che qualcuno le prepari anche il piatto da cinque mesi. Non è buona, non è simpatica, non è interessante, non è intelligente, non la sopporto più”. Anche Perla Vatiero e Alessio Falsone non si sono risparmiati su Grecia Colmenares, dandole dell’infantile e non capendo il motivo per il quale non si smuove, mancando di rispetto agli altri.
GF Vip 2023: Grecia Colmenares a rischio eliminazione?
Grecia Colmenares dopo essere stata più volte in nomination nei primi mesi del GF Vip 2023 per alcuni suoi comportamenti che non andavano a genio a molti, è stata risparmiata nel prosieguo del programma, visto che Beatrice Luzzi e i nuovi ingressi sono stati i bersagli più facili per il resto della casa. Ma ora gli atteggiamenti dell’attrice venezuelana non vengono più sopportati, e potrebbe finire quindi al televoto per l’eliminazione.
Dunque, Grecia Colmenares con la sua ostinatezza e ottusità ha fatto parlare molti concorrenti, che l’hanno ritenuta immatura e scorretta, pensando solo a se stessa e non alla comunità. E Alfonso Signorini potrebbe decidere di parlare anche di questo nella puntata del Grande Fratello di lunedì 4 marzo 2024. Grecia Colmenares riuscirà a riappacificarsi con gli inquilini oppure rimarrà a lite con loro? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…