Grecia Colmenares non sembra essersi integrata al meglio nei primi giorni nella casa del Grande Fratello. L’attrice venezuelana, nonostante sia molto apprezzata dal pubblico per la sua solarità che l’ha portata a essere paragonata a Maria Teresa Ruta, non sembra godere dello stesso parere da parte dei suoi coinquilini. Infatti, alcuni ragazzi del tugurio pensano che Grecia sia una voce fuori dal coro e che non sia totalmente se stessa visto che deve adattarsi a persone diverse da lei.
Grande Fratello 2023: il pensiero di Anita Olivieri su Grecia Colmenares
Anita Olivieri ha parlato nelle ultime ore di Grecia Colmenares dicendo che secondo lei la donna starebbe facendo fatica ad adattarsi al resto della casa per la differenza d’età e un vissuto diverso dagli altri concorrenti e dunque non sembra essere una parte integrante di questo Grande Fratello. Queste le parole di Anita: “È fuori dal coro. Si vede subito. Secondo me vuole essere nel coro, ma capisce di essere già fuori. È un po’ professoressa di inglese, anzi di greco o latino. È un voler fare una cosa, perché la vuoi fare, ma non accettare il fatto che forse non sei fatta per questa cosa. Non è totalmente lei, perché deve un po’ adattarsi!”. Di un parere simile anche Lorenzo Remotti.
LEGGI ANCHE — Grande Fratello 2023, chi è Grecia Colmenares: età, carriera, vita privata e figli
Grecia Colmenares messa in dubbio anche da Lorenzo Remotti al GF 2023
Anche Lorenzo Remotti è sembrato dello stesso parere di Anita Olivieri su Grecia Colmenares. Infatti il calzolaio, parlando della “regina” delle telenovele, non si è fatto problemi nel dire in maniera schietta ciò che pensa su di lei: “Sono impressioni che possono essere giuste o magari sbagliate. Mi dà l’impressione di quando non metti i pattini per quindici anni e dici, ma sì, facciamo due salti. Non hai lo spirito di adattamento lì”. Vedremo se Grecia Colmenares si inserirà meglio nel gruppo smentendo i due ragazzi.
LEGGI ANCHE – Grande Fratello 2023, chi è Anita Olivieri: età, studi, profili social, professione e vita privata
I primi giorni al Grande Fratello di Grecia Colmenares
Grecia Colmenares nei primi giorni al Grande Fratello ha fatto vedere al pubblico e agli altri inquilini di essere felice di essere nella casa di Cinecittà. La donna nelle scorse ore si è lasciata andare a balli sfrenati e si è anche dichiarata a più riprese single e di essere favorevole a trovare l’amore all’interno del GF. La donna ieri sera si è abbracciata in piscina a Paolo Masella, si è fatta scrocchiare la schiena dall’attore Massimiliano Varrese e ha detto anche a Giuseppe Garibaldi di non essere sentimentalmente impegnata. Vedremo se riuscirà ad integrarsi meglio nel gruppo e se troverà l’amore proprio all’interno della casa del Grande Fratello, dove venerdì 15 settembre faranno il loro ingresso altri concorrenti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Grande Fratello 2023, smascherato Paolo Masella: aveva ragione Alfonso Signorini
LEGGI TUTTO — Grande Fratello 2023, smascherato Paolo Masella: aveva ragione Alfonso Signorini
Grande Fratello, Pier Silvio Berlusconi è già infuriato? Arriva il primo richiamo
LEGGI TUTTO — Grande Fratello, Pier Silvio Berlusconi è già infuriato? Arriva il primo richiamo
Grande Fratello 2023, forti rivelazioni di Letizia Petris: l’ex fidanzata non ci sta e reagisce
LEGGI TUTTO — Grande Fratello 2023, forti rivelazioni di Letizia Petris: l’ex fidanzata non ci sta e reagisce