Nonostante Aida Nizar sia uscita dal gioco, la tensione all’interno della casa del Grande Fratello continua ad essere molto alta. Nelle ultime ore, Alberto ha avuto un forte litigio con Luigi Favoloso che non ha esitato ad alzare i toni. La lite è sfociata in parole durissime, tanto che il Tarzan della casa è rimasto completamente provato da quanto sentito. Appartato con Simone Colaiuta, Alberto ha confidato di essere stato minacciato da Luigi, il quale rischierebbe la squalifica.
Grande Fratello 15: Luigi ha minacciato Alberto?
Nelle ultime ore del Grande Fratello è scoppiata l’ennesima lite che ha visto come protagonista Luigi Favoloso. Questa volta, l’ex di Nina Moric si è scontrato con Alberto, alzando ulteriormente la tensione tra gli inquilini. La lite è stata piuttosto veemente, tanto che il Tarzan della casa ha deciso di allontanarsi definitivamente da Luigi. Chiacchierando con Simone Colaiuta, il ragazzo ha sottolineato il fatto di non voler avere più nulla a che fare con Luigi: “Io non ci parlo proprio più, nemmeno buongiorno o buonasera. Non mangerò nemmeno i suoi piatti”. In più, Alberto ha dichiarato di essere stato minacciato: “Hai visto con quale cattiveria mi diceva ‘ho capito’? Mi ha detto ‘ti aspettano fuori’. Quando arrivi a queste minacce, vuol dire che sei disperato”. A confermare le parole di Tarzan è stato anche Simone che ha sottolineato: “Sì, ti ha detto che ti aspettano fuori”.
Grande Fratello 15: Luigi rischia la squalifica?
La “confessione” di Alberto a Simone avrebbe spinto gli autori del Grande Fratello ad analizzare meglio il filmato della lite tra i due. Se Luigi avesse realmente minacciato Alberto, allora sarebbe alquanto scontata la squalifica per il ragazzo napoletano. Non a caso, si tratterebbe dell’ennesimo episodio di violenza verbale nella casa. Sin dall’inizio del reality, infatti, i telespettatori stanno assistendo a troppi casi che oltrepassano il limite. Ne sa qualcosa Baye Dame che è stato squalificato proprio per le sue affermazioni e i suoi atteggiamenti nei confronti di Aida Nizar. Per tale motivo, adesso anche Luigi rischierebbe grosso, anche perchè era stato già “ammonito” qualche settimana fa per alcune frasi eccessive. Questa volta sarà squalificato definitivamente?
E voi, cosa ne pensate?