Ancora una volta è polemica sulla conduzione di Alfonso Signorini e su come il conduttore, a detta di migliaia e migliaia di utenti social che seguono il Grande Fratello Vip 6, abbia delle spudorate preferenze: ad alcuni concorrenti permette di tutto, mentre nei confronti di altri è duro in maniera anche molto cattiva. Stavolta al centro delle proteste del web c’è il modo in cui Signorini ha trattato Lulù Salassié.
GF Vip 6, Alfonso Signorini durissimo con Lulù Salassié
Dopo che Lulù Salassié ha reagito malissimo al fatto che una tra lei e Clarissa sarebbe uscita dal programma, andando a chiudersi in bagno e mandando via in malo modo chi cercava di farla uscire, Alfonso Signorini si è infuriato. “Certe espressioni nel mio programma non lo accetto” ha tuonato il conduttore. E ancora: “Si sta rivelando una grande maleducata perché non si reagisce in questa maniera inconsulta e strafottente…”.
Il web in rivolta contro il conduttore del GF Vip
Alfonso ha continuato a trattare malissimo la ragazza anche quando lei ha chiesto scusa, provando a spiegare che si era trattato di un attacco di panico e che le era mancata la terra sotto i piedi al pensiero di perdere Clarissa, suo punto di riferimento da cui non si è mai separata in tutta la vita (cosa che effettivamente è successo, visto che è stata lei a uscire dalla Casa).
E il pubblico decisamente non ha apprezzato tanta immotivata cattiveria verso Lulù, visto che invece le parolacce di Katia Ricciarelli e i suoi insulti vengono tollerati o apertamente coperti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip, Alex Belli vuole abbandonare il gioco: “Devo andarmene per il bene di Soleil”
L’attore, che nella notte ha confessato alla Sorge di essere innamorato di lei, ha ammesso di stare pensando di uscire dalla Casa
Stamattina alle sei, mentre erano entrambi nella sauna del Grande Fratello Vip prima di andare a dormire…