Pubblicato il: 21 Dicembre, 2021  3982

GF Vip, rissa sfiorata tra Alex Belli e Aldo Montano: “Toglietemelo di torno”

I due ex gieffini hanno litigato ferocemente nel corso dell'ultima diretta del Grande Fratello Vip 6

GF Vip, rissa sfiorata tra Alex Belli e Aldo Montano: “Toglietemelo di torno”

I due ex gieffini hanno litigato ferocemente nel corso dell'ultima diretta del Grande Fratello Vip 6

Poteva finire male tra Alex Belli e Aldo Montano nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip 6. Lo schermitore e l’attore, infatti, si sono affrontati a muso duro in merito alle dichiarazioni rilasciate da entrambi, e a un certo punto è stato necessario l’intervento di Alfonso Signorini per separare i due litiganti (che tra l’altro erano seduti abbastanza vicini) e impedire che la litigata si trasformasse in una vera e propria rissa.

LEGGI ANCHE — GF Vip, lite tra Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli: lei lascia lo studio

GF Vip, Aldo Montano e Alex Belli ai ferri corti

Una volta fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip 6, Aldo Montano e Alex Belli si sono inviati diverse frecciatine a distanza che sono poi culminate in una lite in studio, quando entrambi si sono ritrovati seduti tra i fuoriusciti dal programma. Aldo ha fatto presente ad Alex che ha sempre recitato, mancando peraltro di rispetto a sua moglie Delia Duran. Belli ha replicato sostenendo a sua volta di aver “smascherato” la vera indole del campione di scherma.

LEGGI ANCHE — GF Vip, Sophie tra due fuochi: Basciano la manda in confusione


Scontro acceso nello studio del Grande Fratello Vip 6

“Il nostro legame si è spezzato perché ho visto le cose che pensa, è venuto fuori. Io ti ho fatto venire fuori per quello che sei” ha detto Alex, che si è trovato a fronteggiare anche l’attacco di Samy Youssef, il modello egiziano che non l’ha mai sopportato e che ha cercato invano di prendere la parola per supportare Aldo. “Ancora parli tu? Sei pregato di stare zitto perché questo è un affare tra me ed Aldo e tu non c’entri niente in tutto questo” ha tuonato l’attore.

LEGGI ANCHE — GF Vip, è guerra tra Aldo Montano e Alex Belli: “Sai solo alzare le mani”

Aldo e Alex si avvicinano minacciosi: l’intervento di Alfonso Signorini

La lite è proseguita con Alex e Aldo che si sono alzati mettendosi a centro studio e avanzando minacciosamente l’uno verso l’altro. “Sto a casa tua non voglio fare piazzate con ‘sto soggetto” ha detto Montano ad Alfonso Signorini. “La cosa che mi dispiace è che io ci ho creduto, ci ho creduto in lui, ma ha fregato tutti”. Belli ha replicato che l’ex coinquilino sa solo alzare le mani.

LEGGI ANCHE — Incidente hot al GF Vip, un concorrente nudo in Confessionale

Per fortuna il conduttore è intervenuto in tempo, ha placato gli animi e convinto i due litiganti e risedersi ai loro posti.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip, Aldo Montano a ruota libera sulla Casa dopo il ritiro: ecco chi sarà il vincitore

In un intervento post-reality, lo sportivo si apre sugli inquilini della Casa , non risparmiandosi affondi, e nomina il papabile vincitore del gioco dei vip

Può dirsi un grande protagonista del Gf vip in corso, Aldo Montano, che tornato a casa in seguito al suo ritiro dal reality si è..

LEGGI TUTTO — GF Vip, Aldo Montano a ruota libera sulla Casa dopo il ritiro: ecco chi sarà il vincitore