Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono totalmente innamorati l’uno dell’altra, un amore che, vi ricordiamo, è nato all’interno del programma Grande Fratello Vip. Ma, ecco che, come confessato dall’ex Velino durante una lunga intervista per il portale Zon.it, per lei è addirittura andato “contro un parere familiare”, che in quel preciso momento tifava per la coppia Pretelli-Gregoraci. Ecco le sue parole.
Le dichiarazioni di Pierpaolo Pretelli
“In alcune decisioni mi consulto molto con la mia famiglia, ho un rapporto bellissimo – ad esempio – con mia zia, la sorella di mia madre, per altre sento anche gli amici. Di base però – specifica Pierpaolo Pretelli – sono uno che agisce molto con la sua testa, magari sbaglierò, ma avrò sbagliato solo io. Non mi tiro indietro di fronte alle mie decisioni, e penso di averlo dimostrato anche durante il Grande Fratello Vip quando, con Giulia, sono andato contro un parere familiare che io non condividevo“.
Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli: “Di lei sono felicemente innamorato”
Pierpaolo Pretelli ne è ormai più che certo: l’ex velino è felicemente e convintamente innamorato della sua dolce Giulia Salemi. A tal proposito, avrebbe riferito: “Sono felicemente innamorato. Il nostro è un amore speciale, ci fidiamo l’uno dell’altra e ci stimiamo reciprocamente. Ci sentiamo ogni due minuti, facciamo videochiamate. Vogliamo viverci e vederci sempre tanto: io, dal canto mio, spero di lavorare sempre più a Milano per vederla e lei spera di fare sempre più cose a Roma per starmi vicino. Sai – specifica l’ex velino – il secondo prolungamento del Gf è stato difficile da metabolizzare, ma poi penso che se non ci fosse stato io non avrei conosciuto Giulia e allora mi dico che va benissimo così”.
Giulia Salemi e il rapporto con il figlio di Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli non ha ancora avuto modo di far conoscere a Giulia Salemi suo figlio Leo. Ma, stando alle sue dichiarazioni, pare che sia nei suoi programmi. Infatti, a tal proposito, ha dichiarato: “Giulia ancora non ha conosciuto mio figlio Leo. Sicuramente si troveranno molto bene. In verità, confesso che non ho mai fatto conoscere nessuna delle mie fidanzate a Leo (il figlio che Pierpaolo Pretelli ha avuto da Ariadna Romero). Ma se con Giulia lo farò è perché credo tanto in lei, poi le piacciono tanto i bambini, e nel nostro amore”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 5, Tommaso Zorzi nel mirino di una polemica: “Obbligato a farlo”
Il vincitore del reality rende nota la destinazione del suo montepremi e piovono critiche: la reazione dell’influencer
Dopo essere diventato protagonista del GF Vip 5 ed essersi aggiudicato la vittoria del reality, Tommaso Zorzi è nel mirino di una polemica mediatica, per aver rivelato la destinazione del suo montepremi vinto al gioco dei vip. Non appena riattivatosi…
LEGGI TUTTO — GF Vip 5, Tommaso Zorzi nel mirino di una polemica: “Obbligato a farlo”
GF Vip 5, Tommaso Zorzi e Gabriel Garko vicini e complici: piovono critiche
I due ex protagonisti del Gf vip 5 appaiono immortalati insieme in una paparazzata condivisa sui social da una nota rivista: le reazioni del web sono diverse
Dopo essere diventati protagonisti al GF Vip 5 nei rispettivi ruoli di ospite e concorrente, Gabriel Garko e Tommaso Zorzi appaiono vicinissimi, come trapela da una nuova paparazzata che li vede immortalati insieme e che divide l’opinione pubblica. Sebbene…
LEGGI TUTTO — GF Vip 5, Tommaso Zorzi e Gabriel Garko vicini e complici: piovono critiche
L’Agcom assolve Mario Balotelli per le parole su Dayane Mello
Il Codacons aveva presentato ricorso per le parole sessiste del calciatore sulla modella brasiliana, sua ex fiamma
A distanza di qualche mese dalla denuncia del Codacons, nota associazione dei consumatori, l’Agcom si è espresso sulle parole molto discutibili con le quali il campione di calcio Mario Balotelli si è rivolto a Dayane Mello, sua ex fiamma, quando è andato ospite nella Casa del Grande Fratello Vip 5 per incontrare il fratello Enock…
LEGGI TUTTO — L’Agcom assolve Mario Balotelli per le parole su Dayane Mello