Negli ultimi giorni tutto gira attorno a Luca Onestini, purtroppo non in senso positivo. Il concorrente del Grande Fratello Vip7 ha ricevuto svariate critiche nella scorsa puntata e ha fatto parlare molto di sé: dopo la faida con Giulia Salemi a proposito dei tweet sul suo conto anche Pierpaolo Pretelli ha avuto da ridire su Luca e sui suoi atteggiamenti all’interno della Casa durante la scorsa puntata del Gf Vip Party.
Gf Vip7, il duro colpo a Luca Onestini
Il fidanzato della Salemi non ha fatto ricorso a mezzi termini. Al Gf Vip Party Pierpaolo ha commentato lo scontro tra Luca e Nikita Pelizon, paragonando le frasi enunciate da Onestini alle battute del telefilm “The Lady” di Lory Del Santo. Dopodiché ha lasciato spazio a un pò di critica gratuita sul suo abbigliamento: “Ci dobbiamo mettere nei tuoi panni? Ma manco per niente mi ci metto! Non mi ci metto proprio figlio mio. Co ste camice de m***a che hai… eh scusa! E che cavolo, dovevo dirlo e l’ho detto. Nei tuoi panni, sì certo aspetta che ci mettiamo. Ci vuole coraggio a mettersi quella roba caro Luca devo dirtelo. Quelle camice e le giacche, secondo me quelle portano… un’energia terribile mamma mia!”
Il commento di Pierpaolo deve essere condiviso poiché è intervenuta anche Soleil Sorge, ex fidanzata di Luca Onestini, con un’altra frecciatina: “Sai che lui è l’unico fidanzato di cui non ho mai indossato camice e t-shirt? Io vorrei capire una cosa, è stata Nikita a essersi presa di lui, poi lui le ha dato il palo. E poi qualcuno gli dica che ci sono i video di lui e Nikita. Forse ha i capelli davanti agli occhi e non vede benissimo i filmati. Sorry not sorry.”
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…