Aggiornato al: 02 Febbraio, 2020  6289

Grande Fratello Vip, Pago e Serena a luci rosse: lei ansima, lui non si controlla

Notte di passione per la coppia che si è ritrovata proprio nella Casa del GF Vip 2020, ovvero Pago e Serena Enardu, che è la nuova concorrente

Grande Fratello Vip, Pago e Serena a luci rosse: lei ansima, lui non si controlla

Notte di passione per la coppia che si è ritrovata proprio nella Casa del GF Vip 2020, ovvero Pago e Serena Enardu, che è la nuova concorrente

Notte di passione rovente per Pago e Serena Enardu, che sono tornati assieme in diretta televisiva, durante l’ultima diretta del Grande Fratello Vip 2020, dopo mesi in cui si erano lasciati in seguito a Temptation Island Vip. Incuranti delle telecamere, i due hanno fatto l’amore in diretta, e i telespettatori a casa hanno potuto intuire e intravedere ogni cosa, almeno fino a che la regia non ha avuto il buon senso di staccare.

Grande Fratello Vip 4, notte di passione per Pago e Serena Enardu

Entrata nella Casa del Grande Fratello Vip 4 nelle vesti di nuova concorrente, Serena Enardu ha subito dichiarato che il scopo principale non è quello di vincere, bensì quello di: “Vivere Pacifico 24 ore su 24 perché sembrerà strano ma in questi sette anni non ci siamo conosciuti davvero”. Una frase, questa, che ha provocato non poche ironie in rete, ma che è stata subito messa in pratica dalla coppia.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, tutto organizzato tra Pago e Serena? La testimonianza che li inchioda


GF Vip, la coppia fa l’amore e geme ripresa dalle telecamere

Pago e Serena, infatti, si sono vissuti pienamente e hanno fanno l’amore nella capsula – o panic room – ceduta loro da Clizia Incorvaia. E così i telespettatori increduli hanno assistito all’inizio dell’amplesso con tanto di baci, abbracci e strusciamenti, prima sopra e poi sotto le coperte. Si sono sentiti chiaramente i gemiti di lei e di lui, nonché i tipici movimenti sussultori e cadenzati del sesso. Movimenti davvero inequivocabili.

LEGGI ANCHE — Il web furioso per l’entrata di Serena Enardu al GF Vip: minacce e provvedimenti

Grande Fratello Vip 2020, il parere di Paola Di Benedetto

Poi la regia ha staccato (ed era anche ora), ma il grosso si era visto. Nel frattempo, in Casa, anche gli altri inquilini commentavano la cosa. Paola Di Benedetto, soprattutto, ha fatto ridere i compagni commentando ironicamente: “Secondo me Pago dura 3 minuti di numero, se non ha avuto altre donne in sei mesi quanto vuole durare? Tre minuti. Avrà fatto l’amore con se stesso, ma non è come farlo con una donna”.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, Pago scrive una canzone per Serena

“Che poi se entrasse il mio fidanzato, io me ne fregherei delle telecamere, non mi tratterei assolutamente” ha concluso la modella, giustificando in pieno Serena Enardu.