Lei si chiama Chiara Manieri, è anche lei invalida e ha compiuto reato di lesa maestà criticando l’atteggiamento di Manuel Bortuzzo. Dopo aver accusato il nuotatore sulla sedia a rotelle di essere stato un privilegiato, visto che ha assistito al concerto di Ulimo in prima fila vip, mentre i comuni mortali disabili erano costretti a seguirlo nelle retrovie, con una visibilità praticamente quasi assente vista la necessità di stare seduti in sedia a rotelle, Manuel Bortuzzo per tutta risposta l’ha bloccata su Instagram.
GF Vip, Manuel Bortuzzo blocca su Instagram una ragazza che lo critica
Ma cosa diceva Chiara nel suo lungo e accorato sfogo? “He già bravo Manuel Bortuzzo, beato te che sei vip e puoi vederti Ultimo da sotto il palco, vorrei sapere… il resto dei ragazzi in carrozza dove sono stati esiliati? Lì con te vero? E soprattutto visto che si parla sempre di sicurezza, disabilità e concerti perché allora tu sei lì tranquillo? E le vie di fuga? Qualcuno era al Circo Massimo a vedere Ultimo? #sottoilpalcoancheio p.s. grazie di avermi bloccato, bella figura di m… coda di paglia?” ha concluso la ragazza.
Bortuzzo, insomma, se ne frega nel fatto che per gli altri disabili il trattamento è molto diverso, e che da anni le associazioni lottano per garantire un diritto a un pari accesso rispetto alle persone “normali”, ma si gode il suo trattamento da vip mettendo a tacere chi lo contesta pubblicamente.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…