Pubblicato il: 07 Gennaio, 2022  9159

GF Vip, Katia Ricciarelli: “Giacomo Urtis? E’ una donna!”

La condotta della soprano nella Casa continua a scatenare il dissenso dell'occhio pubblico: preannunciata un'azione di protesta contro il reality

GF Vip, Katia Ricciarelli: “Giacomo Urtis? E’ una donna!”

La condotta della soprano nella Casa continua a scatenare il dissenso dell'occhio pubblico: preannunciata un'azione di protesta contro il reality

Continua ad essere fortemente contestata Katia Ricciarelli per la sua condotta infuocata assunta al Gf vip. Dopo aver rivolto parole al veleno a Lulù Hailé Sélassié, in queste ore la soprano fa discutere anche per una battuta registrata nella Casa sul conto di Giacomo Urtis, inerente alla sua omosessualità. L’ennesimo sfondone per la soprano, non solo a detta dei telespettatori, ma anche per alcuni ex gieffini vip, che non a caso minacciano di protestare prossimamente nello studio del reality.

LEGGI ANCHE — GF Vip 6, uno sponsor interviene sui social e fa nera Katia Ricciarelli

Gf vip, Katia Ricciarelli indispettisce ancora

L’occhio pubblico si dice fermamente adirato per via degli scontri che vedono protagonista Katia Ricciarelli al Gf vip 6 in corso. Tanto che, via social, fioccano gli hashtag di richiesta alla produzione Mediaset di provvedimenti disciplinari per la soprano. L’ultimo episodio incriminato ad essere oggetto di contestazione generale, dopo che lei ha indignato molti invitando Princess Lulù a tornare s scuola e a lasciare l’Italia, è l’esternazione che Katia ha avuto quando Kabir Bedi le ha rivolto un quesito sul concorrente unico del gioco, Giacomo Urtis e Valeria Marini: “Devono andare in bagno insieme? Questa è la regola?”.

LEGGI ANCHE — GF Vip, torna Dayane Mello e rientra un altro amato ex gieffino: ecco di chi si tratta


La frase incriminata di Katia Ricciarelli su Giacomo Urtis, al Gfvip

In risposta alla new-entry Indiana nel gioco, Kabir Bedi, quindi, Katia Ricciarelli ha dichiarato tra il serio e il faceto: “Sì, ma…bisogna dirglielo, in fondo sono due donne”. Un’esternazione che ha alimentato l’indignazione generale nei riguardi della soprano.

LEGGI ANCHE — GF Vip 6, anticipazioni puntata 7 gennaio: Katia Ricciarelli e Lulu verranno squalificate?

Gf vip, ex concorrenti pronti a dare voce al pubblico

Come emerso in una diretta condivisa su Instagram, le ex inquiline della Casa, Clarissa Hailé Selassié e Jo Squillo, si sono non a caso dette disposte a manifestare il dissenso popolare rispetto alla condotta della soprano al Gf vip 6. “Questi utenti ci consigliano di alzarci tutti in piedi e di andare al centro del palco, bloccando Alfonso Signorini per dire qualcosa? – dichiarano le ex gieffine nell’intervento -. Vogliono una cosa del genere, un tipo particolare di sciopero. E facciamolo, non è mica una cattiva idea”.

LEGGI ANCHE — GF Vip, Alex fa una dedica a Soleil: la reazione di Delia

Insomma, la nuova diretta del reality in arrivo si preannuncerebbe scoppiettante. Staremo a vedere cosa accadrà nel reality.