Era tanto atteso dai fan dei Salemelli ed è finalmente arrivato, si tratta del primo bacio tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi nella Casa del Gf vip 5, complice un gioco avviato dai gieffini, come prova organizzata dalla produzione del reality. La nuova prova convenuta dal Gf per gli inquilini vip consiste nel doversi baciare a stampo. Le coppie non sono state imposte dalla produzione, ma gli stessi gieffini hanno avuto libera scelta nella formazione delle stesse. Diversi sono stati i baci appassionati nella Casa, anche se il bacio dei Salemelli può dirsi al momento il più discusso.
Gf vip 5, si gioca al bacio
I gieffini sono stati chiamati dalla produzione del Gf vip 5, in occasione della giornata di Santo Stefano, a sostenere la bollente prova del bacio sotto il vischio. Un gioco nel gioco, per il quale il gruppo di inquilini vip si è diviso in coppie da due vip di diverso sesso o stesso sesso ciascuna, ognuna delle quali ha dovuto sostenere la prova per 10 secondi. I gieffini hanno avuto modo di scegliere con chi accoppiarsi o in alternativa fare estrazioni a sorte del proprio partner di bacio. E, particolarmente sorprendente, è stata la volta dei Salemelli. Giulia e Pierpaolo non sono stati, però, chiamati dalla sorte.
Pierpaolo Pretelli fa il primo passo con Giulia Salemi
A fare il primo passo, al Gf vip 5, tra i Salemelli, è stato Pierpaolo Pretelli. L’ex velino di Striscia la notizia, infatti, ha ad un certo punto afferrato Giulia Salemi per poi invitarla sotto il vischio. Al loro turno, quindi, Giulia è apparsa inizialmente tanto tesa, e tra i due è scattato un bacio stampo come accaduto con altre coppie, anche se il loro si è palesato un bacio diverso dagli altri, in quanto recitati. Quindi, il Gf ha fatto partire nuovamente la sirena del via e, al secondo tentativo, i Salemelli non sono riusciti a frenare la tentazione di un bacio appassionato. Il bacio vero e proprio, alla fine, è infatti arrivato per i due “amici speciali”, sotto gli occhi indiscreti degli altri coinquilini.
I Salemelli fanno il tris al Gf vip 5
Dopo i primi due baci pubblici avuti al Gf vip 5, i Salemelli hanno segnato un tris di baci di fuoco, che suggellano ormai il loro sodalizio nonché la loro forte ed ormai evidente attrazione fisica. Una volta chiamati in confessionale, dopo la prova romantica del vischio, i due si sono non a caso lasciati andare ad un terzo bacio, intenti a voler proseguire la loro frequentazione intima, dopo le paure nutrite dalla modella sulla relazione in corso per via della liaison cominciata con Francesco Monte al Gf vip 2, poi finita male.
Insomma, sembrano esserci proprio tutti i presupposti per l’inizio di una nuova lovestory targata Gf vip: che questa possa rivelarsi un fuoco di paglia?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Grande Fratello Vip 5, scatta il bacio tra due Vipponi
Grazie a un gioco inscenato e voluto dal GF Vip, ecco che, finalmente, è scattato tra due Vipponi inaspettati
Tommaso Zorzi ha baciato Pierpaolo Pretelli in seguito a un gioco natalizio voluto dal GF Vip. L’influencer milanese si sarebbe buttato nella vasca dov’era…
Grande Fratello Vip 5, Pierpaolo Pretelli e il gesto definitivo contro Elisabetta Gregoraci
L’ex velino compie un atto che fa molto discutere, con questo gesto ha lasciato intendere che la ex di Briatore è solo un ricordo
Pierpaolo Pretelli ha buttato il quadro di Elisabetta Gregoraci, lasciando intendere che è ormai sempre più vicino a Giulia Salemi. I due appaiono sempre più vicini e intimi all’interno della Casa del GF Vip, infatti, l’ex velino ha riferito parole importanti ai…
Grande Fratello Vip 5, Natalia Paragoni rompe il silenzio su Andrea Zelletta
La ragazza è riapparsa sui social rispondendo alle accuse mosse contro di lei, intanto spunta l’ipotesi per lo strano regalo fatto al fidanzato
Natalia Paragoni ammette pubblicamente di amare il suo fidanzato e che non lo tradirebbe mai e poi mai. Questa la risposta fornita dalla ragazza nei confronti di chi l’accusa di averlo…