Francesca Cipriani, parlando con gli altri inquilini della casa del Gf Vip, è tornata a parlare delle opinioniste del popolo, che hanno offeso Raffaello Fico e Lulù Selassie durante la puntata di venerdì 24 settembre. La Cipriani è molto arrabbiata e pretende rispetto dalle due anziane signore.
LEGGI ANCHE —> Alex Belli sbeffeggiato dalla sua ex moglie, le dure parole
Francesca Cipriani contro le opinioniste pop: le sue parole
La concorrente del Gf Vip : Francesca Cipriani è furiosa, i commenti delle opinioniste pop risuonano ancora nella sua testa. Le signore, infatti, hanno dato dell’arrampicatrice sociale a Raffaella Fico e hanno offeso la principessa Lulù dicendole che è molto brutta. Francesca si è molto arrabbiata perché secondo lei vanno bene le opinioni e le battute, ma le offese non sono tollerabili, tanto più che le signore dovrebbero essere sagge vista la loro età. La Cipriani con queste parole ha espresso il suo dissenso:“Se quelle due lunedì rifanno altre battute di questo genere io faccio lo show, eh! Non si devono permettere, si parla di rispetto. Uomo o donna che sia”.
LEGGI ANCHE —> Soleil Stasi in lacrime dopo la terza puntata, ecco perchè
Non resta che aspettare la puntata di domani lunedì 26 settembre per scoprire se la furia della Cipriani avrà luogo oppure le nuove opinioniste conterranno i loro giudizi pesanti, dal momento che anche il web si è schierato contro di loro.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 6, guai per Alfonso Signorini: il reality rischia di chiudere in anticipo
La sesta edizione del reality potrebbe finire in anticipo se gli sponsor seguiranno l’appello del Moige: ecco cosa è successo
Il reality potrebbe chiudere a causa…LEGGI TUTTO — GF Vip 6, guai per Alfonso Signorini: il reality rischia di chiudere in anticipo