Pubblicato il: 06 Ottobre, 2022  4658

Ex del GF Vip 6 si lamenta: “Ho subito lo stesso trattamento riservato a Marco Bellavia”

Dopo che è scoppiato il caso del bullismo contro Marco Bellavia, un'ex concorrente si toglie qualche sassolino dalla scarpa

Ex del GF Vip 6 si lamenta: “Ho subito lo stesso trattamento riservato a Marco Bellavia”

Dopo che è scoppiato il caso del bullismo contro Marco Bellavia, un'ex concorrente si toglie qualche sassolino dalla scarpa

Mentre non si placa l’indignazione popolare per il trattamento riservato a Marco Bellavia nella Casa del Grande Fratello Vip 7, un’ex concorrente della scorsa edizione del reality show di Alfonso Signorini ha voluto prendersi la sua rivincita paragonandosi al conduttore di Bim Bum Bam. Si tratta della show-girl Maria Monsé, che ritiene di essere stata anche lei bullizzata dai suoi ex compagni.

Grande Fratello Vip, Maria Monsé come Marco Bellavia? Le parole dell’ex concorrente

“Quello che è accaduto al povero Marco Bellavia io lo posso comprendere bene perché è ciò che è accaduto a me” ha dichiarato senza mezzi termini Maria Monsé sul suo profilo Instagram. E ancora, la concorrente del GF Vip 6 ha precisato: “Nella Casa si usa approfittare della sensibilità e gentilezza d’animo per sopraffare il prossimo ingiustamente!”.

LEGGI ANCHE — GF Vip, Alessandro Siani asfalta Gegia

Anche se non ha fatto nomi, chi ha seguito la passata edizione del reality sa bene a chi si riferisce la Monsé. Appena entrata, infatti, la donna sentì messa da parte da Miriana Trevisan, le sorelle Selassié e Sophie Codegoni e passò tutto il tempo della sua permanenze nella Casa a discutere con queste gieffine, che a suo dire le fecero bullismo.


Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 7, Sara Manfuso abbandona la Casa: è mistero sui motivi

LEGGI TUTTO — GF Vip 7, Sara Manfuso abbandona la Casa: è mistero sui motivi

Alfonso Signorini, la lettera della compagna di liceo innamorata di lui: “Dov’è finito quel ragazzo studioso?”

LEGGI TUTTO — Alfonso Signorini, la lettera della compagna di liceo innamorata di lui: “Dov’è finito quel ragazzo studioso?”