Antonella Fiordelisi è stata una delle assolute protagoniste del Grande Fratello Vip 7 ma potrebbe aver finto creando una strategia per andare fino in fondo. Questo è quanto dichiara da mesi Gianluca Benincasa, ex fidanzato della ragazza, che ha pubblicato delle chat precedenti all’ingresso di Antonella nel reality condotto da Alfonso Signorini che non lasciano dubbi. E ciò ha spiazzato il pubblico che segue il GF sui vari canali che non si sarebbe mai aspettato una cosa del genere da Antonella, dando anche ragione a Nikita Pelizon. Andiamo per gradi nel raccontare la vicenda.
GF Vip 7: Antonella Fiordelisi inchiodata dalle chat con Gainluca Benincasa
Antonella Fiordelisi ha fatto parlare di sé nella casa del GF Vip 7 per l’essere controcorrente rispetto a molti concorrenti e per la storia d’amore con Edoardo Donnamaria, terminata poi dopo qualche mese dalla fine del reality. Lei è arrivata a un passo dalla finale, risultando una vera e propria protagonista. Il suo ex fidanzato Gianluca Benincasa aveva promesso che avrebbe svelato le chat tra i due e così è stato. Ecco le parole che Antonella gli avrebbe detto poco prima del suo ingresso nella casa di Cinecittà: “Farò del mio meglio, mancano pochissime ore e so che non ci vedremo almeno per un mese o 4/5 ancora non so… forse saranno di più o forse no… ti chiedo però di non stare mai male per me, ma di pensarmi, pensare al mio obiettivo ai tuoi e al nostro successo”.
Antonella Fiordelisi: svelata la sua strategia al Grande Fratello Vip 7
E poi, nel prosieguo del messaggio di Antonella Fiordelisi per Gianluca Benincasa, viene svelata la sua strategia al GF Vip 7: “Io ti avrò sempre in mente ricordalo e cercherò di non farmi condizionale dalla grande bolla di cui tutti parlano. Prego che mi verrai a trovare qualche volta a farmi una sorpresa o ad attaccarmi (è la stessa cosa) basta che ci vediamo. Spero che tu sarai uguale e non cambiato, deluso, dispiaciuto o inca**ato. Viglio che mi amerai sempre e che mi aspetterai. Io devo solo far parlare di me. E restare fino alla fine di tutto il programma e metterò in gioco tutte le carte che servono. Altrimenti potrò essere sola contro tutti. Ti amo e non vorrei perderti per nessuna altra cosa al mondo, anche se penserai che lo stia facendo amore mio, la realtà sarà sempre fuori”. Dunque, la donna ha ammesso che era disposta a tutto pur di andare fino in fondo nel reality condotto da Alfonso Signorini, con la ragazza che sempre a detta di Benincasa avrebbe seguito le edizioni precedenti per studiarsi il modo migliore per durare nel programma.
Grande Fratello Vip 7: Il pubblico dà ragione a Nikita Pelizon su Antonella Fiordelisi
Il pubblico è rimasto scioccato dalle chat pubblicate da Gianluca Benincasa e hanno capito che Antonella Fiordelisi ha attuato la carta della relazione e della vittima per rimanere il più possibile al GF Vip 7. In molti ora hanno dato ragione a Nikita Pelizon, considerando ingrata la Fiordelisi nonostante i consigli che la triestina le ha dato su Pechino Express. Infatti, Antonella parteciperà in coppia con Estefania Bernal al programma condotto da Costantino della Gherardesca, con le registrazioni che ci saranno nelle prossime settimane.
Antonella Fiordelisi deciderà di replicare per difendersi da quanto detto dal suo ex fidanzato o gli lascerà campo libero? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF 2023, Heidi Baci torna sui social dopo l’abbandono: le prime reazioni
Grande Fratello 2023, gaffe sospetta di Mirko Brunetti: ancora innamorato di Perla Vatiero?
Grande Fratello 2023, Giuseppe Garibaldi sta male: ritiro in arrivo?
LEGGI TUTTO — Grande Fratello 2023, Giuseppe Garibaldi sta male: ritiro in arrivo?