Pubblicato il: 20 Settembre, 2021  5598

GF Vip 6, Alex Belli rivela la cifra shock della penale in caso di ritiro

Quest'anno la produzione del reality show ha deciso di fare sul serio sanzionando pesantemente chi prenderà  una simile decisione

GF Vip 6, Alex Belli rivela la cifra shock della penale in caso di ritiro

Quest'anno la produzione del reality show ha deciso di fare sul serio sanzionando pesantemente chi prenderà  una simile decisione

Mentre chiacchierava con alcuni coinquilini del Grande Fratello Vip 6, Alex Belli si è lasciato sfuggire un’osservazione che probabilmente non avrebbe dovuto fare, dal momento che i telespettatori a casa non dovrebbero conoscere simili dettagli del contratto. L’attore, infatti, ha rivelato a quanto ammonta la penale in caso di ritiro anticipato dal reality show.

Alex Belli fa una rivelazione sul contratto del GF Vip 6

La cifra – altissima – è stata riportata dal sito di Novella 2000, che ha spiegato come Alex Belli e gli altri gieffini fossero inizialmente molto intimoriti dalla cosa. “Stiamo parlando di ben 50.000 euro” si legge sul popolare sito di gossip. E ancora: “Una somma da capogiro che farà sicuramente in modo che gli inquilini di quest’anno ci pensino bene prima di dire addio alla Casa”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, De Filippi rivela perché conduce seduta sui gradini


Ecco a quanto ammonta la penale in caso di ritiro

Si fa poi notare come, se ai tempi ci fosse stata una pena altrettanto salata, personaggi delle passate edizioni come Pamela Prati o Flavia Vento probabilmente non avrebbero preso la decisione di andarsene di punto in bianco. Per adesso, tuttavia, nessuno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6 sembra prendere in considerazione la decisione di ritirarsi.

LEGGI ANCHE — GF Vip, Alex Belli: i provvedimenti contro le ex

Nella Casa del GF Vip, l’unico attualmente in crisi è Tommaso Eletti

L’unico che ha manifestato un certo disagio è stato Tommaso Eletti, che è in nomination e che probabilmente dopo l’ultimo discorso verrà eliminato dal pubblico. “Qua dentro non mi sento a mio agio, non mi sento a mio agio nello stare chiuso dentro un posto. Qualcuno si sente sicuramente più a suo agio di me, quindi..” ha spiegato.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, ex tronista: “Vorrei corteggiare Andrea Nicole”

E ancora, ha concluso: “Io qua non mi sento a mio agio. Ma non con le persone, eh. Non mi sento a mio agio nello stare dentro una casa. Io non sto mai a casa, sto sempre a giro”.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF vip, Gianmaria Antinolfi shock su Sophie Codegoni: “Hanno detto che devo trom**rmela”

L’imprenditore si è lasciato andare ad una confidenza spinta nel gioco della Casa, che vede coinvolta anche l’ex tronista di Uomini e donne: il pubblico insorge

La nuova edizione del Gf vip

LEGGI TUTTO — GF vip, Gianmaria Antinolfi shock su Sophie Codegoni: “Hanno detto che devo trom**rmela”

GF Vip, Soleil Sorge racconta il dramma del suo primo amore morto per overdose

Quando era giovanissima, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha vissuto un vero e proprio dramma che l’ha segnata

Nella Casa del Grande Fratello

LEGGI TUTTO — GF Vip, Soleil Sorge racconta il dramma del suo primo amore morto per overdose