Stanotte nella Casa del Grande Fratello Vip 7 è successo qualcosa che non è sfuggito ai telespettatori più attenti che anche a tarda ora seguono la diretta del reality show di Alfonso Signorini su Canale 5. Il “fattaccio” in questione riguarda Wilma Goich, che avrebbe violato il regolamento suggendo alle sue amiche nella Casa del GF Vip di mettersi d’accordo su chi votare e dunque mandare in nomination.
GF Vip 7, Wilma Goich infrange il regolamento?
All’incirca alle tre di notte, poco prima che i concorrenti del GF Vip 7 andassero a letto, Wilma Goich ha cominciato a confabulare con le amiche Carolina Marconi e Patrizia Rossetti in vista della puntata in diretta di oggi, giovedì 6 ottobre 2022. Tappandosi il microfono (con scarso successo, visto che da casa si è capito il succo di quanto stava dicendo), Wilma Goich ha suggerito a Carolina e Patrizia di decidere insieme chi mandare in nomination, votando così la stessa persona.
LEGGI ANCHE — GF Vip 7, Codacons denuncia concorrenti e Mediaset a Procura e AgCom
Nella Casa del GF Vip 2022, la cantante cerca di accordarsi sulle nomination
“Per domani dovremmo metterci d’accordo sulle nomination: tappatevi il microfono. Accordiamoci per equilibrare” sono state le parole della Goich. E i social – particolarmente attivi in questa edizione del GF Vip – adesso pretendono un provvedimento disciplinare per la cantante, che nonostante le brutte frasi su Marco Bellavia non è stata punita, né messa in nomination, come invece toccato ad altri.
LEGGI ANCHE — GF Vip 7, scatta il primo bacio tra due concorrenti. Ecco di chi si tratta
Staremo a vedere cosa decideranno Alfonso Signorini e i suoi autori!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 7, Sara Manfuso abbandona la Casa: è mistero sui motivi
LEGGI TUTTO — GF Vip 7, Sara Manfuso abbandona la Casa: è mistero sui motivi
Alfonso Signorini, la lettera della compagna di liceo innamorata di lui: “Dov’è finito quel ragazzo studioso?”
LEGGI TUTTO — Alfonso Signorini, la lettera della compagna di liceo innamorata di lui: “Dov’è finito quel ragazzo studioso?”