Da circa due mesi, i telespettatori del Gf Vip 7 su Canale 5 sono stati sorpresi dalla comparsa di citazioni trash alla chiusura delle dirette, tra la scomparsa del logo del reality e l’apparizione di quello di Endemol Shine Italy. Queste citazioni, chiamate “easter egg“, sono delle sorprese per i fan del programma che lo seguono fino a tarda notte. Vediamo di cosa si tratta!
GF Vip 7, le misteriose citazioni trash
Nel dettaglio, le citazioni sono accompagnate da immagini criptiche che mostrano frasi o frame di backstage della casa. In una di queste immagini, è stato inquadrato uno schermo del computer con un messaggio che afferma che il Grande Fratello 7 ha nascosto un contenuto speciale in un luogo criptato, per il quale il team ha rivelato parte di un codice che potrebbe essere la chiave per decriptarlo. Recentemente, sui social, si è diffusa l’idea che le citazioni alla fine delle puntate siano legate a questo codice e che le risorse per decifrarlo stiano aumentando. La curiosità dei fan è stata alimentata dal mistero su una frase che è stata mandata alla fine dei titoli di coda, che sembra essere parte di un messaggio più grande e che potrebbe essere la chiave per svelare il contenuto speciale nascosto dal Grande Fratello.
LEGGI ANCHE – Quanto guadagna Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip?
In definitiva, non si sa ancora quale sia la verità su questo argomento, ma la curiosità dei fan e la speculazione sui social sembrano indicare che c’è un forte interesse per scoprire cosa si nasconde dietro questo enigma.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 7, salta l’ultima puntata: la rabbia dei vertici Mediaset
LEGGI TUTTO — GF Vip 7, salta l’ultima puntata: la rabbia dei vertici Mediaset
GF Vip, Sonia Bruganelli la fa grossa e poi cancella le tracce: ma restano gli screenshot
LEGGI TUTTO — GF Vip, Sonia Bruganelli la fa grossa e poi cancella le tracce: ma restano gli screenshot
GF Vip 7, Alfonso Signorini lascia tutto per un nuovo progetto
LEGGI TUTTO — GF Vip 7, Alfonso Signorini lascia tutto per un nuovo progetto