Questa notte nella Casa del Grande Fratello Vip 7 Antonella Fiordelisi ha litigato con (quasi) tutto il resto del gruppo e tra le urla ha accusato in primis Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia, Nicole Murgia e persino Milena Miconi di fare “branco” contro di lei. Non solo, perché la modella ha avuto da ridire anche su Giaele De Donà e Alberto De Pisis, andando ad attaccare sostanzialmente tutto il gruppo dei cosiddetti “spartani”. A far scattare la lite tuttavia è stato Tavassi, che ha rinfacciato ad Antonella di aver cercato di far passare Edoardo Donnamaria come un violento che avrebbe alzato le mani contro di lei (cosa che la ragazza in puntata aveva smentito).
Grande Fratello Vip 7, grossa litigata di gruppo al compleanno di Antonino Spinalbese
Oggi, mercoledì 1 febbraio 2023, è il compleanno di Antonino Spinalbese, che ha compiuto 28 anni. Scattata la mezzanotte, nella Casa del GF Vip 7 è cominciata una festa che ha visto partecipare tutti i gieffini tranne Edoardo Donnamaria e Oriana Marzoli, che sono ai ferri corti con il festeggiato. Sembrava andare tutto bene, quando un certo punto, Antonella ha sbottato contro alcuni concorrenti con cui più di tutti ha un bruttissimo rapporto. In primis, Edoardo Tavassi.
LEGGI ANCHE — GF Vip 7, il padre di Daniele Dal Moro si lascia sfuggire chi preferisce tra Oriana e Nikita
Nella notte Antonella Fiordelisi contro tutti: le accuse ad alcuni concorrenti del GF Vip
La lite ha preso il via proprio quando Tavassi ha ricordato come Antonella Fiordelisi avesse accusato il suo fidanzato Edoardo Donnamaria di essere manesco, salvo poi rimangiarsi tutto nei confessionali e davanti alle telecamere. Come prevedibile, l’influencer campana si è arrabbiata moltissimo e si è scagliata contro il gruppo di gieffini che la detesta, ovvero i cosiddetti ” Spartani”. Se l’è presa con Nicole Murgia, alla quale ha detto di trovarsi un lavoro, e con Giaele De Donà, cui ha rinfacciato di essere un’ameba.
LEGGI ANCHE — GF Vip 7, Antonella lascia Edoardo e lui spiazza: “Ti amo, non ho mai amato così”
GF Vip, Antonella contro Micol: volano accuse e insulti anche a Milena e Alberto
Antonella se l’è presa anche con Milena Miconi, che reputa falsa e ipocrita, e con Alberto De Pisis, a suo dire doppiogiochista e infatuato di Edoardo Donnamaria al punto da avercela con lei perché lei sta con lui. Oltre poi a Edoardo Tavassi, Antonella si è messa a urlare contro Micol Incorvaia, che quando ha capito che le persone la stavano aggredendo verbalmente è uscita dal van e si è “dimentica” di stare male. Per finire, Antonella Fiordelisi ha consigliato ad Antonino Spinalbese e Davide Donadei di non difenderla, perché altrimenti ci rimetteranno anche loro perché il “gruppo” si rivolterà anche contro di loro.
LEGGI ANCHE — GF Vip 7, il padre di Edoardo lo spinge da Antonella: “Tra voi un grande amore”
Insomma, nella Casa del GF Vip 7 la notte appena trascorsa è stata tutt’altro che serena, e ancora una volta grande protagonista delle varie bagarre è stata Antonella Fiordelisi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip, sei nuovi concorrenti in quarantena: c’è anche l’ex di Antonella Fiordelisi
LEGGI TUTTO — GF Vip, sei nuovi concorrenti in quarantena: c’è anche l’ex di Antonella Fiordelisi
GF Vip 7, è mistero sugli appunti di Antonella e Nikita: le insinuazioni di Tavassi, Luca e Micol
LEGGI TUTTO — GF Vip 7, è mistero sugli appunti di Antonella e Nikita: le insinuazioni di Tavassi, Luca e Micol