Pubblicato il: 12 Gennaio, 2023  11388

Grande Fratello Vip 7, cambio di programmazione di Mediaset

Il reality subirà una modifica nel palinsesto decisa dalla rete dopo la pausa natalizia

Grande Fratello Vip 7, cambio di programmazione di Mediaset

Il reality subirà una modifica nel palinsesto decisa dalla rete dopo la pausa natalizia

Tramite un comunicato stampa Mediaset ha comunicato che dopo il periodo natalizio la programmazione delle reti tornerà a pieno regime e in particolare per il Grande Fratello Vip 7 è previsto il ritorno della doppia puntata settimanale che dovrebbe però cambiare giorno rispetto al 2022 in quanto tornano anche le fiction e le collocazioni dei vari appuntamenti vanno risistemate a dovere. Vediamo nel dettaglio cosa dice Piersilvio Berlusconi tramite l’ufficio stampa.

Novità sulla messa in onda del GF Vip 7

Da poche ore è stato diffuso il seguente comunicato stampa di Mediaset: ” …Quanto all’intrattenimento, “Grande Fratello Vip” che non si è mai interrotto nemmeno durante le feste tornerà ad avere due puntate a settimana nei venerdì in cui non saranno in onda puntate di fiction“. Si torna così alla formula già utilizzata lo scorso anno e da inizio stagione.

LEGGI ANCHE – GF Vip 7, ecco quanto guadagnano i concorrenti del 2022

Quindi tutti gli appassionati del Grande Fratello Vip 2022 potranno tornare a seguire i loro beniamini due volte alla settimana.


Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi: cosa pensano oggi i loro genitori?

LEGGI TUTTO — GF Vip, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi: cosa pensano oggi i loro genitori?

GF Vip 7, Luca Onestini e Oriana contro Nikita: “Parla come in un film a luci rosse”

LEGGI TUTTO — GF Vip 7, Luca Onestini e Oriana contro Nikita: “Parla come in un film a luci rosse”

GF Vip 7, Daniele Dal Moro si dichiara a Oriana Marzoli

LEGGI TUTTO — GF Vip 7, Daniele Dal Moro si dichiara a Oriana Marzoli