Per adesso ancora nessun annuncio ufficiale, ma c’è seriamente il rischio che la puntata del Grande Fratello Vip 7 prevista per stasera, lunedì 14 novembre 2022, possa slittare all’ultimo minuto. Il motivo? L’epidemia di Covid-19 che ha travolto la Casa di Cinecittà negli ultimi giorni, quando Luca Onestini, Attilio Fontana, Charlie Gnocchi e Patrizia Rossetti hanno cominciato a stare male, sono quindi risultati positivi al virus e fatti uscire immediatamente dal gioco.
GF Vip 7, altri concorrenti accusano i sintomi del Covid-19
Ma non finisce qui, perché nelle ultime ore anche Giaele De Donà e Daniele Dal Moro hanno cominciato ad accusare sintomi sospetti. Se infatti la prima sente di avere la febbre, ma anche risulta negativa, l’ex tronista di Uomini e Donne ha affermato di non sentire più gli odori e i sapori (sintomo chiaramente riconducibile al Covid-19). Non solo, perché anche Pamela Prati, ultima uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip 7, è risultata positiva.
Focolaio Covid-19 nello studio del GF Vip: salta la puntata?
E la Prati rientrata in studio ha baciato in bocca sia Alfonso Signorini che Marco Bellavia, distribuendo poi baci a volontà agli ex compagni di gioco presenti in studio e anche alle opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Insomma, un vero e proprio focolaio, quello che sembra essersi sviluppato sia dentro che fuori dalla Casa di Cinecittà e che rischia di far saltare la puntata di stasera.
Sappiamo che Mediaset ancora non ha preso alcuna decisione ufficiale: la prenderà solo all’ultimo, in base alle condizioni di salute di Alfonso Signorini, e quindi c’è ancora il rischio concreto che stasera non vi sia alcuna puntata del GF Vip 7.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…