Nella puntata del Grande Fratello Vip 7 di stasera assisteremo a un’eliminazione particolarmente importante perché avverrà tra alcuni dei concorrenti più significativi di questa edizione, ovvero Antonino Spinalbese, Giaele de Donà, Alberto De Pisis, Attilio Romita, Cristina Quaranta e George Ciupilan. Chi tra loro sarà il meno votato dal pubblico e dovrà quindi lasciare la Casa? Dalle anticipazioni sembra che se la stiano De Pisis e la Quaranta.
Al GF Vip 7 torna Marco Bellavia e ci sarà il confronto Antonino vs Edoardo
Stando poi a quanto aveva riportato da The Pipol Tv su Instagram qualche giorno fa, nella puntata del GF Vip di stasera potremmo assistere al ritorno in studio di Marco Bellavia. Non solo, perché il conduttore di Bim Bum Bam pare entrerà nuovamente anche nella Casa di Cinecittà. Non per restarci, ovviamente, ma per parlare con gli altri concorrenti, i suoi ex coinquilini del GF Vip che non si sono comportati benissimo con lui. Ma questa non è l’unica sorpresa che potrebbe riservare la serata, in quanto gli autori metteranno nuovamente a confronto Edoardo Donnamaria e Antonino Spinalbese, che in questi giorni non solo non hanno chiarito la lite avuta lunedì scorso nella diretta del GF Vip 2022, ma si sono nuovamente affrontati a muso duro.
LEGGI ANCHE — GF Vip, Antonella Fiordelisi e Massimo Giletti: la frequentazione segreta
Il più nervoso e arrabbiato è senza dubbio Antonino, che nel magazzino si è sentito aggredito da una spallata di Edoardo (che però non è stata ripresa dalle telecamere) e pretende delle scuse. Ma Donnamaria nega assolutamente il fattaccio e pur volendo chiarire, non è disposto ad ammettere di aver spinto Spinalbese.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Grande Fratello Vip 7, stop al doppio appuntamento: ecco da quando e perché
LEGGI TUTTO — Grande Fratello Vip 7, stop al doppio appuntamento: ecco da quando e perché
GF Vip, Soleil Sorge su Antonino Spinalbese: “Le copie non sono l’originale!”
LEGGI TUTTO — GF Vip, Soleil Sorge su Antonino Spinalbese: “Le copie non sono l’originale!”