Dopo tante voci, la conferma è finalmente arrivata. Il Grande Fratello Vip tornerà già quest’anno e andrà in onda con la settima edizione. Al timone ci sarà naturalmente Alfonso Signorini, il quale starebbe pensando al cast da inserire nella casa più spiata d’Italia. La data del debutto è prevista per settembre, motivo per cui l’estate del conduttore sarà assai impegnativa. I primi nomi spuntati fanno gola, in particolare uno che si è aggiunto in extremis: Brenda Asnicar.
LEGGI ANCHE — GF VIP, ecco chi sono stati i vincitori delle sei edizioni
Grande Fratello Vip 7: Signorini vuole Brenda Asnicar
Non c’è ragazzo o ragazza over 20 che non conosca Il Mondo di Patty, la sitcom argentina andata in onda nel 2007 per due stagioni. Da lì sono emersi diversi attori, in particolare Brenda Asnicar che interpretava l’iconica Antonella. Proprio in questi giorni, la Divina (così era soprannominata nella telenovela) è tornata a far parlare di sé per l’imminente trasferimento in Italia. La ragazza, d’altronde, ha parenti veneti e si sta facendo aiutare da Tommaso Zorzi per cercare casa. La notizia ha fatto impazzire i suoi followers italiani, i quali sperano di vederla in qualche programma italiano. E a quanto pare sarà così. Non a caso, Alfonso Signorini sta mettendo mano al cast della settima edizione del Grande Fratello Vip e avrebbe adocchiato proprio la Asnicar, ora 30enne.
LEGGI ANCHE — GF Vip, il film sulla vita di Manuel Bortuzzo: quando esce e dove vederlo
Grande Fratello Vip 7: i primi nomi emersi
Secondo quanto rivelato da Tv Blog, la settima edizione del Grande Fratello Vip partirà il 19 settembre 2022 in prima serata su Canale 5. L’idea del conduttore di creare un cast misto fatto di personaggi famosi e poco conosciuti sarebbe stata accolta. Oltre a Brenda Asnicar spuntano i nomi di Cloè D’Arcangelo (volto dell’Isola dei Famosi) e di Jeda Lenfoire (fidanzato di Vera Gemma). I tre avrebbero già aperto le trattative con il conduttore.
LEGGI ANCHE — GF Vip, tutti gli ex di Uomini e Donne che hanno partecipato
Ma non solo, Signorini vorrebbe inserire anche qualche personaggio di Uomini e Donne. Il suo desiderio sarebbe Giorgio Manetti, ma pare più fattibile l’arrivo di Armando Incarnato. Inoltre si fa largo la voce di Alvaro Vitali, lo storico Pierino del cinema cult.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Amici 21, quanto guadagnano i giudici?
Mentre i professori del talent hanno un vero e proprio “stipendio”, i giudici vengono pagati a puntata: ecco in base a cosa
LEGGI TUTTO — Tutte le cifre dei cachet di Amici 21
Amici, i professori: chi va via e chi resta
Per i professori di Amici è arrivato il momento di decidere se rinnovare o no i loro contratti, qualcuno avrebbe già deciso
LEGGI TUTTO — Amici 22, le novità sui prossimi prof