Nella casa del Grande Fratello Vip 6 l’astinenza dal sesso gioca brutti scherzi. Nella notte una concorrente è stata in bagno per molto tempo e gli altri inquilini, per curiosità, hanno ascoltato cosa stesse succedendo. Ci sono stati casi, nel corso degli anni, in cui gli inquilini se ne fregavano delle telecamere e con tanto di capanna soddisfaranno i propri bisogni. Col tempo non si sono verificate più situazioni analoghe, ma la tentazione è sempre dietro l’angolo. In queste sesta edizione sale già a tre il conto degli inquilini che sono stati beccati a praticare autoerotismo. L’ultima è una ragazza, la quale ha spinto la regia del GF VIP 6 a censurare.
Grande Fratello Vip 6, attimi di imbarazzo in casa
E’ successo di tutto nell’ultima notte nella casa del Grande Fratello Vip. Il via vai nel bagno degli inquilini è stato interrotto ad un certo punto quando una concorrente è improvvisamente scomparsa dalle telecamere. Quest’ultima, infatti, si è trattenuta in bagno per molto tempo, tanto che gli altri inquilini l’avevano quasi dimenticata. Molti sono andati a dormire, mentre il bagno continuava ad essere occupato. Soltanto alcuni inquilini si sono chiesti cosa stesse accadendo: “Ma sta ancora lei in bagno?”. Spinti dalla curiosità hanno poggiato l’orecchio contro la porta del bagno per sentire qualcosa. Quello che hanno sentito sono stati dei gemiti piuttosto facili da interpretare.
LEGGI ANCHE — Il GF VIP 6 censura Ainett Stepens, ecco perchè
GF Vip 6, la regia costretta a censurare
Mentre i concorrenti che hanno sentito i presunti gemiti sono andati a dormire con molto imbarazzo, la regia si è soffermata sulla porta del bagno per qualche secondo. I telespettatori erano curiosi di scoprire chi fosse la protagonista di questa scena alquanto paradossale, ma l’inquadratura è passata alla camera da letto. Sia la “regia 1” che la “regia 2” si sono soffermate su altre stanze. Solo in un secondo momento la telecamera è tornata sul bagno, ma a quel punto la porta era aperta e non si è potuto capire chi fosse la ragazza in questione. Qualcuno nel letto pare aver commentato la situazione, ma è stato difficile capirne il discorso.
LEGGI ANCHE — Soleil Stasi fa infuriare Raffaella Fico, ecco cosa ha fatto
Grande Fratello Vip 6, sale il numero degli “autopraticanti”
Mai come questa edizione, il numero di persone che sono state beccate a praticare autoerotismo è così alto. In sole due settimane, sono state scoperte ben tre. Sebbene la terza rimane ancora un mistero, gli altri due sono stati svelati dagli stessi inquilini. Dalle voci emerse si tratterebbe di Nicola Pisu e Alex Belli. Il primo beccato da Raffaella Fico nel bagno (la vip non si era accorta che fosse occupato), il secondo è stato beccato da Carmen Russo.
LEGGI ANCHE — Manila Nzzaro perde il pigiama nella notte, incidente a luci rosse
Di quest’ultimo, tuttavia, non si conosce il luogo del misfatto in quanto la showgirl ha soltanto detto: “L’ho trovato in piena battaglia cinque contro uno”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip, Lulù commenta l’altezza di Manuel
Il giovane nuotatore ha emozionato tutti quando si è alzato in piedi e Lulù ha fatto una gaffe clamorosa
Manuel Bortuzzo si è alzato in piedi nella casa grazie ai tutori ma…
LEGGI TUTTO — La battuta di Lulù fa arrabbiare il web
Giancarlo Magalli ennesima stoccata ad Adriana Volpe
Sempre più al veleno la diatriba a distanza tra il conduttore e l’opinionista del Grande Fratello Vip
Sembra non trovare fine il continuo punzecchiarsi tra Giancarlo Magalli Adriana Volpe e in questo caso…
LEGGI TUTTO — Giancarlo Magalli deride Ariana Volpe: ” Cambiamo…”