Mancano pochissime settimane all’inizio del Grande Fratello Vip 6 e anche se non sono noti i nomi di chi a breve entrerà nella Casa più spiata d’Italia, sappiamo con certezza che il cast è stato già scelto e che tra i nuovi gieffini serpeggerebbe un certo nervosismo. Il motivo sta in un’idea di Alfonso Signorini, che vorrebbe fare una sorta di GF Vip 5 bis, allungando il reality show come accaduto lo scorso anno.
GF Vip 6, il desiderio di Alfonso Signorini
È da quando il Grande Fratello Vip 5 ha chiuso i battenti che Alfonso Signorini sta preparando la sesta edizione del reality show che lo scorso anno è andato benissimo, salvando di fatto una stagione televisiva a corto di programmi a causa della pandemia di Covid-19 che rendeva particolarmente ostica l’organizzazione degli studi televisivi (tant’è che solo pochi show sono andati in onda con il pubblico).
LEGGI ANCHE — Elisabetta Gregoraci di nuovo vicina a Flavio Briatore
GF Vip 5 dei record: ci sarà il bis?
Dopo aver scelto le nuove opinioniste, ovvero Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, Signorini ha parlato con Piersilvio Berlusconi a proposito di alcune sue idee. Una, soprattutto, è destinata a entusiasmare i fan del programma, ma pare impaurisca non poco i nuovi gieffini, i cui nomi a noi non sono ancora noti. Sì, perché il direttore di Chi vuole che il GF Vip 6 duri non meno di sei mesi al posto dei canonici tre/quattro. Proprio come lo scorso anno, insomma.
LEGGI ANCHE — GF Vip 6, nel cast il figlio di Patrizia Mirigliani: fu denunciato dalla madre
Va da sé che bisognerà vedere gli ascolti: solo a quel punto il desiderio di Signorini potrebbe avverarsi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Gf vip 6, concorrente si sposa prima di entrare nella casa?
Una delle vip del cast della prossima edizione convoler? a nozze prima di partecipare al reality: ecco di chi si tratta
Il Gf Vip 6 sta scaldando i motori ed è sempre crescente la curiosità sui prossimi…
LEGGI TUTTO — Gf vip 6, concorrente si sposa prima di entrare nella casa?