Manca poco all’inizio della quinta edizione del Grande Fratello Vip e già sette concorrenti sono stati ufficializzati, l’ultimo, il numero sette, è stato confermato in queste ore dopo una breve trattative con i vertici del programma. Alfonso Signorini, infatti, ha trovato l’accordo con lui che conosce molto bene il mondo dei reality. Non a caso, è un ex naufrago dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Con lui sarebbe in arrivo anche l’ottavo concorrente, però non ancora confermato.
Grande Fratello Vip 5: ecco il settimo concorrente
La quinta edizione del Grande Fratello Vip comincia a prendere forma sia nel cast che nella conduzione. Alfonso Signorini sarà accompagnato da Pupo e Antonella Elia e avrà a disposizione un cast a dir poco promettente. Finora sono sette i concorrenti ufficializzati, l’ultimo arrivato proprio in queste ore. Stiamo parlando di Paolo Brosio, già reduce dall’esperienza all’Isola dei Famosi che gli fece guadagnare il consenso di molti telespettatori. Il giornalista era uno dei favoriti alla partecipazione e si aspettava soltanto la conferma la quale è finalmente arrivata. Il conduttore lo ha voluto fortemente e dopo una breve trattativa ha ricevuto il sì.
Grande Fratello Vip 5: il cast inizia a prendere forma
Il nome di Paolo Brosio è il settimo ad aggiungersi ad un cast abbastanza promettente. Il giornalista, infatti, si è aggiunto a Elisabetta Gregoraci, Flavia Vento, Tommaso Zorzi, Ludovica Pagani, Patrizia De Blanck e Dayane Mello. Stando ai rumors, Alfonso Signorini sarebbe ad un passo per chiudere un altro colpo che ben presto potrebbe essere ufficializzato come ottavo concorrente. Si tratta di Nicola Ventola, il quale continua la sua trattativa (estenuante) con la produzione.
LEGGI ANCHE – GFVip 5, la verità di Serena EnarduAd ogni modo la quinta edizione del Grande Fratello Vip sarà composta da almeno 20 concorrenti (qualcuno entrerà a reality in corso), quindi i nomi incominceranno a farsi sempre più numerosi col passare delle settimane.