Grande Fratello VIP 4: un concorrente in lacrime e pronto a lasciare
Momenti di grande tensione e difficoltà per uno dei più conosciuti inquilini del GF VIP 4, ecco cosa è successo
Dopo quasi una settimana dall’inizio della quarta edizione del Grande Fratello Vip i concorrenti cominciano a sentire il peso della convivenza forzata. Una tra tutti è Antonella Elia che si è lasciata andare ad un lungo sfogo in casa. Lo ha fatto con le sue amiche Barbara Alberti e Fernanda Lessa. Ha infatti confidato loro di trovare molta difficoltà nel vivere continuamente sotto i riflettori insieme a degli sconosciuti e di avere molte difficoltà a dormire bene.
Antonella Elia divide il letto con Licia Nunez ma ha confidato una cosa importante a Barbara Alberti e Fernanda Lessa. La concorrente del GF VIP 4 ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. “Non mi sento a mio agio, ho paura di toccarla”. Barbara e Fernanda hanno cercato di rassicurarla e di aiutarla in questo momento di disagio ma Antonella è sembrata davvero scossa dopo questi primi giorni nel reality. Pensate che riuscirà a superare questa crisi iniziale?
Il marito di Adriana Volpe non l’ha presa molto bene, e infatti si è sfogato in un post con queste parole. “Grande Bordello!! Ho visto tutto in diretta, più che il gioco “obbligo e verità” mi sembrava “il gioco dell’oca” con l’oca numero 1, chi ha dato l’obbligo!!! Sicuramente la parola “rispetto” viene spesso dimenticata! Ma peggio ancora per chi ha una famiglia e una bambina stupenda! Ma che da questa mattina dovrà spiegare ma soprattutto difendersi da domande e commenti molto scomodi! Quindi lasciate fuori i bambini!! Grazie !!Ps: giocare a Trivial Pursuit o a Mikado con gli spaghetti??? Io sto con Adriana fino alla fine”. Secondo voi la reazione è esagerata?
Vi sta piacendo per il momento
questa edizione del GF VIP?