Pubblicato il: 14 Febbraio, 2024  8028

Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi rischia di non poter più rientrare nella casa dopo il secondo malore: il motivo

Il bidello calabrese potrebbe essere costretto a lasciare il gioco per motivi di salute: come starebbero le cose dopo la nuova uscita dalla casa

Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi rischia di non poter più rientrare nella casa dopo il secondo malore: il motivo

Il bidello calabrese potrebbe essere costretto a lasciare il gioco per motivi di salute: come starebbero le cose dopo la nuova uscita dalla casa

Giuseppe Garibaldi ha lasciato momentaneamente la casa del Grande Fratello dopo aver accusato un secondo malore, così che la sua permanenza nel reality è sempre più in dubbio. Infatti, come prevedibile si dice che potrebbe non mettere più piede nella casa di Cinecittà per precauzione, visto che mangia poco e sta male da diverso tempo. Alfonso Signorini vorrà chiarire la questione nella puntata di mercoledì 14 febbraio 2024?

Grande Fratello: Giuseppe Garibaldi potrebbe abbandonare

Giuseppe Garibaldi dopo essere stato nuovamente male nella casa del Grande Fratello l’ha lasciata temporaneamente per accertamenti medici. I fan che vorrebbero rivederlo nella casa potrebbero però rimanere delusi. Infatti, l’esperta di gossip Deianira Marzano si è esposta in merito nelle sue storie Instagram, dando poche possibilità a questo scenario: “Si vocifera che pare probabile che Giuseppe Garibaldi questa volta non rientrerà nella casa anche se sta bene, per non rischiare e ricadere nella stessa problematica”.

LEGGI ANCHE – Grande Fratello 2023, chi è Giuseppe Garibaldi: età, professione e provenienza


Grande Fratello: cosa è successo a Giuseppe Garibaldi e come sta

Giuseppe Garibaldi nella giornata di martedì 13 febbraio 2024 si è sentito nuovamente male, come si è saputo dalla reazione dei suoi compagni del Grande Fratello che hanno urlato che aveva bisogno di aiuto precipitandosi verso di lui. Il reality ha censurato per alcuni secondi l’accaduto, con Giuseppe che è stato fatto entrare prima in confessionale e poi fatto uscire per monitorare le sue condizioni. Stefano Miele ha detto che probabilmente è stato male per la discussione avuta con Beatrice Luzzi, dato che non riesce a somatizzare l’ansia. E nonostante suo fratello Nicola Garibaldi ha confermato su Instagram che Giuseppe sta bene, potrebbe questa volta non ritornare nella casa.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello, spunta il cachet di Cesara Buonamici: le cifre da capogiro

Grande Fratello: cosa deciderà di fare Giuseppe Garibaldi?

E così Giuseppe Garibaldi deve ora prendere una decisione molto importante insieme alla sua famiglia e alla produzione del Grande Fratello. Infatti, dopo essere rientrato nella casa a seguito del primo malore, ora sembra meno probabile lo stesso esito nonostante stia bene per il motivo di preservarlo e di non fargli peggiorare progressivamente le sue condizioni di salute.

LEGGI ANCHE – Quanto guadagna Alfonso Signorini per ogni puntata del Grande Fratello Vip? Le cifre

Giuseppe ha sempre dimostrato la sua perseveranza nel voler resistere fino alla fine dopo aver toccato quota cinque mesi nel GF. Ma questa volta potrebbe essere costretto ad arrendersi per cause di forza maggiore. Giuseppe Garibaldi vorrà rimanere nel Grande Fratello oppure opterà per tornare nella sua Calabria? Lo scopriremo presto.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Vittorio Menozzi attenzionato dagli autori di un reality dopo il Grande Fratello: la rivelazione

LEGGI TUTTO — Vittorio Menozzi attenzionato dagli autori di un reality dopo il Grande Fratello: la rivelazione

Grande Fratello, Marco Maddaloni si accorda con Paolo Masella: la versione sulla lite al ristorante con Beatrice Luzzi

LEGGI TUTTO — Grande Fratello, Marco Maddaloni si accorda con Paolo Masella: la versione sulla lite al ristorante con Beatrice Luzzi

Grecia Colmenares perde le staffe nella notte: la rivelazione di un concorrente

LEGGI TUTTO — Grecia Colmenares perde le staffe nella notte: la rivelazione di un concorrente