La scelta di Alfonso Signorini e del GF 2023 di non espellere Massimiliano Varrese dandogli un’altra possibilità non è stata vista bene da ex inquilini squalificati oppure che hanno ancora da ridire sul programma. Infatti, sono intervenuti Salvo Veneziano e Filippo Nardi, entrambi fatti passare come dei criminali, ma non sono stati gli unici. Anche Alex Belli e Nicole Murgia hanno detto la loro, trovando d’accordo gran parte del pubblico.
GF 2023: Salvo Veneziano e Filippo Nardi contro Alfonso Signorini
Salvo Veneziano ha voluto esprimere per l’ennesima volta il suo malumore nei confronti di Alfonso Signorini e del GF 2023 per una diversità di trattamento. Infatti, il pizzaiolo era stato squalificato dal reality per una frase detta contro una donna, e non perde occasione di criticare il conduttore quando non vengono presi provvedimenti similari anche per altri concorrenti. Questo il suo pensiero sui social sul caso Varrese: “Tutto ok… Ha chiesto scusa. Pure io ho chiesto scusa è mi hanno trattato da criminale. Infatti per quando mi riguarda possono fallire”. Dello stesso avviso anche Filippo Nardi, che ha sottolineato il fatto che in passato il programma ha messo alla gogna persone per molto meno.
GF 2023: Nicole Murgia e Alex Belli dicono la loro su Massimiliano Varrese
Non hanno perso l’occasione di manifestare la propria contrarietà sulla mancata espulsione di Massimiliano Varrese anche altri due ex concorrenti del Grande Fratello, ovvero Nicole Murgia e Alex Belli. La prima ancora non perdona Alfonso Signorini di aver detto di aver sbagliato il cast del GF Vip 7, affermando che nel GF 2023 ha visto anche di peggio. Alex Belli, invece, ha criticato soprattutto Varrese, dicendo che forse si è arrivati al momento della verità e la scusa di recitare ed essere sul set non regge perché stando in un reality si porta intrattenimento senza però fare del male alle altre persone o mettere in scena la cattiveria.
GF 2023: è polemica per la mancata espulsione di Massimiliano Varrese
Non solo ex concorrenti o personaggi pubblici hanno accusato il GF 2023 e Alfonso Signorini per il trattamento riservato nei confronti di Massimiliano Varrese, ma anche il pubblico. Infatti, in molti non hanno accettato di buon grado il fatto che sia stata data l’ennesima chance all’attore per evitare la squalifica, che dovrebbe però scattare in maniera quasi automatica alla prossima caduta di stile o uscita fuori luogo nei confronti di Beatrice Luzzi o altre inquiline.
Sicuramente il caso Varrese farà discutere ancora per molto, con Alfonso Signorini che non potrà più fare sconti nel caso in cui l’attore esagerasse nuovamente nella casa più spiata d’Italia. Massimiliano riuscirà a non cadere ad altre provocazioni oppure si farà squalificare per la gioia di ex concorrenti che chiedono giustizia? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…