Aggiornato al: 05 Gennaio, 2024  2679

GF 2023, scatta il bacio tra Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera: lui ammette cosa è successo in confessionale

Le loro dichiarazioni al Grande Fratello 2023 non lasciano spazio a diverse interpretazioni: ritorno di fiamma tra i due ex?

GF 2023, scatta il bacio tra Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera: lui ammette cosa è successo in confessionale

Le loro dichiarazioni al Grande Fratello 2023 non lasciano spazio a diverse interpretazioni: ritorno di fiamma tra i due ex?

Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera sono sempre più intimi al Grande Fratello 2023 e sembra che ormai abbiano confermato di essersi scambiati un bacio. E così, nonostante al momento non è ancora uscito fuori il video, sembra essere realmente avvenuto, con Alfonso Signorini e la produzione del reality Mediaset che con ogni probabilità mostreranno le immagini nella puntata di lunedì 8 gennaio 2024. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa hanno rivelato i diretti interessati.

Grande Fratello 2023: Monia La Ferrera ha dato un bacio a Massimiliano Varrese?

Massimiliano Varrese durante una conversazione notturna con Monia La Ferrera nella casa del Grande Fratello 2023 si è sbilanciato parlando di un bacio in confessionale. Queste le sue dichiarazioni: “Così, in confessionale poi. Come ti è venuto in mente? Ti sei sentita libera davanti al confessionale, il posto più spiato del Grande Fratello. Con la scusa che era la guancia. E ora? Niente. Ti sei tradita da sola. Mi hai dato un bacio. Non me l’aspettavo. Ovviamente l’ho accettato, mica scappo”.

LEGGI ANCHE —> Serale Amici 23: la data di inizio


Grande Fratello 2023: la reazione di Monia La Ferrera alle parole di Massimiliano Varrese

Monia La Ferrera ha sostanzialmente confermato la versione di Massimiliano Varrese al Grande Fratello 2023. Infatti, ha detto che si sono comportati come due cretini di quindici anni e che le è venuto naturale baciarlo in confessionale perché non c’era nessuno. Però, ha ammesso di essersi girata di scatto e che voleva baciarlo sulla guancia per fargli gli auguri. E ora Monia ha riferito all’ex fidanzato di non sapere come comportarsi, sentendosi parzialmente rassicurata del fatto che non se ne è accorto nessuno dentro la casa e fino a lunedì non lo saprà alcun inquilino.

LEGGI ANCHE —> Barbara d’Urso richiamata a Mediaset? Il motivo

Grande Fratello 2023: cosa succederà ora tra Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera?

E così Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera dopo quindici anni di lontananza potrebbero tornare insieme proprio nella casa del Grande Fratello 2023. I due hanno parlato più volte di destino. Ma non convincono proprio tutti. Infatti, alcuni sarebbero contenti di vederli insieme sperando che la loro relazione possa durare. Invece, altri pensano che sia una strategia attuata da Monia per non uscire dalla casa dopo essere risultata la meno votata nella puntata del GF 2023 di sabato 30 dicembre 2023.

LEGGI ANCHE —> La produzione di Amici contro un ex professore: il motivo

Inoltre, qualcuno ci vede anche un atteggiamento morboso e di possessività di Varrese come fece con Heidi Baci. Tra Massimiliano e Monia potrà sbocciare nuovamente l’amore?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF 2023, scarsa empatia di Paolo Masella per Beatrice Luzzi dopo la perdita di suo padre? La frase che indigna

LEGGI TUTTO — GF 2023, scarsa empatia di Paolo Masella per Beatrice Luzzi dopo la perdita di suo padre? La frase che indigna

Grande Fratello 2023, Beatrice Luzzi rompe il silenzio dopo il lutto: la forte richiesta della famiglia

LEGGI TUTTO — Grande Fratello 2023, Beatrice Luzzi rompe il silenzio dopo il lutto: la forte richiesta della famiglia

GF 2023, opinionista Rai scrive ad Alfonso Signorini dopo il lutto che ha colpito Beatrice Luzzi: il duro sfogo

LEGGI TUTTO — GF 2023, opinionista Rai scrive ad Alfonso Signorini dopo il lutto che ha colpito Beatrice Luzzi: il duro sfogo