Un ex concorrente del Grande Fratello 2023 mentre si trovava tranquillamente in giro è stato preso di mira da alcuni ragazzi che volevano rubargli la collana che indossava. Ma per sua fortuna il furto non è andato a buon fine, con il ragazzo che è riuscito a mettere in fuga i ladri senza farsi male né perdere il suo oggetto a cui teneva molto. Ecco come ha raccontato la triste vicenda sui social e qual è stata la reazione dei suoi fan.
Grande Fratello 2023: ex gieffino sventa un tentativo di furto
Federico Massaro da quando è uscito dalla casa del Grande Fratello 2023 è molto attivo sui social aggiornando i suoi fan delle cose belle e brutte che gli accadono quotidianamente. E proprio a riguardo di queste ultime, l’ex inquilino della casa più spiata d’Italia ha voluto raccontare uno spiacevole episodio, quando dei ragazzi hanno cercato di rubargli la collana che indossava. Ma la sua reazione è stata fondamentale per far scappare i ladri.
Grande Fratello 2023: le parole di Federico Massaro sulla rapina
Federico Massaro ha fatto un video su Instagram in cui ha spiegato per filo e per segno quanto gli è accaduto in giro per Milano. Queste le sue parole: “Hanno cercato di derubarmi mentre tornavo a casa. Ero vicino alla stazione Centrale dopo essere stati ai Navigli, arriva uno che mi dice “Ah, bello stile”, arriva il suo amico che mi prende la collana, me la strappa, ma resta appesa al mio collo. Io guardo dopo che me l’ha rotta e gli dico “persona sbagliata, ti conviene correre”. Li vedo partire ed è stata tipo la soddisfazione più grande della mia vita. Ovviamente sono tornato a casa e l’ho aggiustata. M*rde che non siete altro”.
Grande Fratello 2023: la reazione dei fan alle dichiarazioni di Federico Massaro
Federico Massaro ha avuto quindi il coraggio di parlare pubblicamente di questo brutto episodio che gli è successo, e ciò è stato davvero apprezzato dai suoi fan che lo hanno seguito nel suo percorso al Grande Fratello 2023. Infatti, in molti si sono congratulati con lui, ammirando il suo coraggio e la sua freddezza in un momento particolarmente concitato. E tutti sono stati ovviamente contenti che non gli sia successo nulla.
Dunque, Federico con la calma che lo contraddistingue è riuscito a sventare un tentativo di rapina ai suoi danni, mettendo in fuga le persone che hanno cercato di spaventarlo e di strappargli la collana di collo. Federico Massaro starà più attento la prossima volta dopo quanto gli è successo? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…