Pubblicato il: 31 Ottobre, 2023  4644

Grande Fratello 2023, ecco cosa dice la lettera di Giuseppe Garibaldi per Beatrice Luzzi

Il ragazzo ha consegnato un messaggio all'attrice che l'ha letto dopo la puntata: riavvicinamento in corso?

Grande Fratello 2023, ecco cosa dice la lettera di Giuseppe Garibaldi per Beatrice Luzzi

Il ragazzo ha consegnato un messaggio all'attrice che l'ha letto dopo la puntata: riavvicinamento in corso?

Giuseppe Garibaldi ha scritto una lettera per Beatrice Luzzi e gliel’ha poi consegnata nella notte, una volta terminata la puntata del Grande Fratello 2023. L’attrice l’ha letta sotto una telecamera così che il pubblico potesse essere a conoscenza del contenuto e i telespettatori sono rimasti piacevolmente sorpresi da alcune belle parole che il collaboratore scolastico le ha riservato. Però, parlando con altri inquilini della casa del GF 2023, l’ha nuovamente insultata. Andiamo con ordine e vediamo cosa è successo.

Grande Fratello 2023: la lettera di Giuseppe per Beatrice

Giuseppe Garibaldi ha fatto leggere a Beatrice Luzzi la lettera che ha scritto per lei: “La nostra storia se così si può definire non è andata per come doveva andare. Il mio pensiero su di te è sempre stato positivo. In te ho visto la donna che ogni uomo vorrebbe avere, affascinante, dolce, istintiva e soprattutto libera di pensare e agire. Ho sempre messo in primo piano i tuoi pregi, andando oltre e non pensare più come ti descrivevano. Mi voglio nuovamente scusare per quello che ho detto ma vorrei anche che tu mi capissi. Non sono mai stato un giocatore, e non mai ho pensato che tu giocassi. Forse anche se l’ho detto, ma la tristezza, la delusione e la pressione mi hanno portato a fare alcuni sbagli e dire cose che non pensavo. Spero che una volta usciti…”. Non ci è dato sapere la reazione della donna, dato che la diretta è stata staccata subito dopo.

LEGGI ANCHE –> GF 2023, Beatrice Luzzi scatena la rabbia del fratello di Giuseppe Garibaldi


Grande Fratello 2023: Giuseppe Garibaldi ci va ancora giù pesante su Beatrice

Giuseppe Garibaldi si è però lasciato sfuggire altre brutte parole rivolte a Beatrice Luzzi: “Qui la cosa non mi piace. Io parlo una volta male di lei e tutti mi attaccano, lei invece niente. Scusa mamma se ti faccio sentire queste cose orribili da una cretina che non si abbassa mai”, ha detto il ragazzo durante la puntata del Grande Fratello 2023. A quel punto l’uomo è stato rimproverato prima da Fiordaliso e poi dall’opinionista Cesara Buonamici, con le due donne che gli hanno consigliato di pensare di più e contare fino a dieci prima di parlare.

LEGGI ANCHE –> GF 2023, gli autori proteggono Massimiliao Varrese? Scatta la censura

Grande Fratello 2023: pace fatta tra Giuseppe e Beatrice?

Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi sono sembrati più distesi durante la puntata del Grande Fratello 2023. Infatti, prima di consegnarle la lettera i due si sono abbracciati più volte, prima che l’uomo venisse salvato dal pubblico al televoto che ha provocato l’eliminazione di Valentina Modini. Il pubblico spera in un ritorno di fiamma dei due e in un miglior comportamento di Garibaldi.

LEGGI ANCHE –> GF 2023, Letizia da una chance a Paolo? La lettera del fidanzato la preoccupa

I due si lasceranno alle spalle il passato e proveranno a ricominciare da zero oppure Beatrice sarà inamovibile e deciderà di proseguire la sua avventura da sola? Staremo a vedere.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Grande Fratello Vip 2023, Alex Schwazer sbugiardato da Signorini: la reazione di Beatrice Luzzi

LEGGI TUTTO — Grande Fratello Vip 2023, Alex Schwazer sbugiardato da Signorini: la reazione di Beatrice Luzzi

Grande Fratello 2023, Angelica Baraldi e Paolo Masella infrangono il regolamento: squalifica in vista?

LEGGI TUTTO — Grande Fratello 2023, Angelica Baraldi e Paolo Masella infrangono il regolamento: squalifica in vista?

GF 2023, Anita Olivieri non vuole che Giuseppe stia con Beatrice Luzzi: il commento shock

LEGGI TUTTO — GF 2023, Anita Olivieri non vuole che Giuseppe stia con Beatrice Luzzi: il commento shock