Il Grande Fratello 2023, il noto reality show di Canale5, sta per subire un importante cambiamento nella sua programmazione. Nonostante le numerose novità e sorprese introdotte nell’ultima edizione, il programma non è riuscito a convincere pienamente il pubblico. Le voci di un possibile cambio di programmazione si sono diffuse rapidamente, alimentando speculazioni e discussioni tra i fan. Secondo queste voci, da dicembre il Grande Fratello perderà il suo consueto doppio appuntamento settimanale.
Grande Fratello 2023, novità nel palinsesto di dicembre
Nonostante le innovazioni apportate al cast dei gieffini, tra concorrenti vip e nip, e la riduzione dell’elemento trash nella trasmissione, le sorti del GF non sembrano risollevarsi. A partire dal mese di dicembre 2023, infatti, il programma non andrà più in onda con il consueto doppio appuntamento settimanale, ma si limiterà alla sola serata del giovedì.
Grande Fratello 2023, un solo appuntamento settimanale
Questo significa che dovremo dire addio al GF anche a inizio settimana, con la serata del lunedì, che è stata la peggiore per la trasmissione in termini di share. Nonostante le beghe tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese, rivali anche nell’ultimo televoto che ha visto trionfare la rossa attrice, né le (debolissime) ship che gli autori cercano con ogni mezzo di far nascere, al momento gli ascolti del Grande Fratello non riescono a soddisfare del tutto.
Grande Fratello 2023, il sostituto del Gf
A svelare l’indiscrezione è stato il profilo Master-CiaoMaurizio, che ha rivelato che da dicembre 2023 non andrà più in onda il Grande Fratello 2023 con il suo doppio appuntamento. Invece, la serata del lunedì sarà affidata alla nuova edizione di Zelig.
Questo cambiamento rappresenta una svolta significativa per il Grande Fratello 2023 e sarà interessante vedere come influenzerà la dinamica del programma e la risposta del pubblico. Resta sintonizzato per ulteriori aggiornamenti su questa notizia in evoluzione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…