Aggiornato al: 20 Novembre, 2024  5001

Grande Fratello, bocciata l’idea di Alfonso Signorini: ecco come voleva modificare il reality

Il conduttore voleva creare due edizioni distinte nel giro di sei mesi ma pare che gli autori abbiano detto no.

Grande Fratello, bocciata l’idea di Alfonso Signorini: ecco come voleva modificare il reality

Il conduttore voleva creare due edizioni distinte nel giro di sei mesi ma pare che gli autori abbiano detto no.

Cresce l’attesa per la nuova edizione del Grande Fratello che il 23 settembre 2024 debutterà in prima serata su Canale 5. E’ prevista un’altra stagione molto lunga, la quale coprirà i sei mesi di programmazione e che vedrà entrare almeno quaranta concorrenti tra vip e nip. I protagonisti sarebbero stati tutti scelti, ma ecco che Alfonso Signorini avrebbe mosso una proposta alquanto interessante. Andare in onda con due edizioni distinte in sei mesi. La risposta degli autori? A quanto pare un secco “no”.

Grande Fratello: la proposta di Alfonso Signorini

La nuova edizione del Grande Fratello scalda i motori in vista della partenza di settembre e il cast sembra essere ormai completo. Confermata la versione mista, si dice che entreranno almeno quaranta concorrenti per coprire i sei mesi di programmazione. Tuttavia, Alfonso Signorini, per evitare una maxi uscita nella seconda parte di stagione, il così detto giro di boa dove i concorrenti in gioco devono confermare o no il loro proseguimento, avrebbe fatto una proposta agli autori. E’ Tv Blog a rivelarla: “Perché non fare due edizioni distinte del Grande Fratello, ciascuna di tre mesi, con due cast distanti? D’altronde è ormai assodato che il reality andrà in onda fino a Pasqua o giù lì”.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello 2023, ecco quanto hanno guadagnato Alfonso, Cesara e Rebecca


Grande Fratello: la risposta degli autori

Stando a quanto si legge su Tv Blog, Alfonso Signorini avrebbe anche proposto una sorta di crossover tra le due edizioni del Grande Fratello distinte: “L’idea che si sta facendo strada sarebbe quella di fare una specie di crossover tra la prima e la seconda edizione stagionale del programma prodotto con la collaborazione di Endemol. Ma in che modo? L’idea sarebbe quella di traghettare il vincitore e altri due finalisti della prima stagione, quella autunnale del Grande Fratello, nella seconda, quella invernale”. Insomma, una proposta interessante.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello 2023, quale concorrente ha guadagnato di più? La classifica

Tuttavia, la risposta degli autori del Grande Fratello sarebbe stata negativa: andare in onda con due cast distinti toglierebbe quella continuità che i telespettatori si aspettano e in più necessiterebbe di molto tempo in più per le trattative.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Grande Fratello 2024, confermata un’altra concorrente: l’annuncio di Alfonso Signorini

LEGGI TUTTO — Grande Fratello 2024, confermata un’altra concorrente: l’annuncio di Alfonso Signorini

Grande Fratello 2024-2025, in arrivo una nuova opinionista: importante offerta per una famosa ex di Uomini e Donne

LEGGI TUTTO — Grande Fratello 2024-2025, in arrivo una nuova opinionista: importante offerta per una famosa ex di Uomini e Donne

Pechino Express strappa un concorrente al Grande Fratello: è una star internazionale

LEGGI TUTTO — Pechino Express strappa un concorrente al Grande Fratello: è una star internazionale