Aggiornato al: 07 Novembre, 2023  1612

Grande Fratello 2023, Beatrice Luzzi stronca Massimiliano e Garibaldi: le parole della donna

L'attrice ha rivelato di non fidarsi nè di Varrese nè di Giuseppe nella casa del Grande Fratello: cosa ne pensa il pubblico

Grande Fratello 2023, Beatrice Luzzi stronca Massimiliano e Garibaldi: le parole della donna

L'attrice ha rivelato di non fidarsi nè di Varrese nè di Giuseppe nella casa del Grande Fratello: cosa ne pensa il pubblico

Beatrice Luzzi ha voluto prendere le distanze da Massimiliano Varrese e Giuseppe Garibaldi nella casa del Grande Fratello 2023. Infatti, la donna ha mostrato diversi dubbi sui due uomini per dei loro comportamenti giudicati discutibili. Anche il pubblico si è mostrato critico sulla vicenda e diviso su questo triangolo che è nato nella casa più spiata d’Italia. Ma andiamo a vedere a cosa sono dovute le perlessità di Beatrice su Giuseppe e Massimiliano.

Grande Fratello 2023: Beatrice Luzzi spegne le speranze di Giuseppe Garibaldi

Beatrice Luzzi nonostante Giuseppe Garibaldi voglia a tutti i costi riavvicinarsi a lei, non si sa se per strategia o per sentimenti veri, non è dello stesso parere. Infatti, la donna vuole solo mantenere un rapporto che garantisca una convivenza pacifica tra i due nella casa del Grande Fratello 2023, ma dice di non potersi permettere di ricadere negli errori passati dopo aver visto gli sbagli, l’immaturità e la doppia personalità di Garibaldi e dichiarando di essere stato un giocattolo.

LEGGI ANCHE – Grande Fratello 2023, grave accusa di Beatrice Luzzi a Giuseppe Garibaldi: parole durissime


Beatrice Luzzi non convinta dell’avvicinamento di Massimiliano Varrese al Grande Fratello 2023

Ma Beatrice Luzzi non si è voluta sbilanciare neanche su Massimiliano Varrese. Infatti, alle dichiarazioni ambigue dell’attore di volerla conoscere senza porsi limiti, la donna ha voluto stroncare: “Rimango guardinga”. Dunque, Beatrice non vuole abbassare la guardia dopo che lei e Massimiliano se le sono dette di tutti i colori prima di riappacificarsi. E poi, dopo aver ricevuto la sorpresa del suo ex compagno e padre dei suoi figli Alessandro, il pubblico e Alfonso Signorini hanno capito cos’è il vero amore e che non c’è partita per Massimiliano e Giuseppe.

LEGGI ANCHE – Grande Fratello 2023, arriverà il bacio tra Letizia Petris e Paolo Masella?

Grande Fratello 2023: il parere del pubblico sul triangolo Beatrice, Massimiliano e Giuseppe

I telespettatori e gli utenti che seguono il Grande Fratello 2023 si sono mostrati particolarmente divisi sul surreale triangolo composto da Beatrice Luzzi, Massimiliano Varrese e Giuseppe Garibaldi. Infatti, alcuni pensano che l’avvicinamento tra Beatrice e Varrese sia stato fatto per strategia, mentre ad altri piace il loro attuale rapporto, con la speranza che duri. Anche Giuseppe divide il pubblico per i suoi comportamenti contrastanti, dato che prima dice di provare qualcosa per la Luzzi per poi sparlarle dietro nei momenti di rabbia.

LEGGI ANCHE – Grande Fratello 2023, notte di passione tra Letizia Petris e Paolo Masella? Le parole di lei

Beatrice sceglierà uno dei due uomini prima della fine del reality show oppure preferirà uscire dalla casa da single? Staremo a vedere.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF 2023, grave accusa del fidanzato di Angelica a Greta Rossetti: Mirko non la prende bene

LEGGI TUTTO — GF 2023, grave accusa del fidanzato di Angelica a Greta Rossetti: Mirko non la prende bene

Grande Fratello 2023, grave offesa di Ciro Petrone a Giampiero Mughini: pubblico indignato

LEGGI TUTTO — Grande Fratello 2023, grave offesa di Ciro Petrone a Giampiero Mughini: pubblico indignato

Grande Fratello 2023, Giampiero Mughini contro il reality e la produzione: lascia il gioco?

LEGGI TUTTO — Grande Fratello 2023, Giampiero Mughini contro il reality e la produzione: lascia il gioco?