Beatrice Luzzi ha parlato al Grande Fratello 2023 di una strage per fare un paragone con il suo percorso nel programma. Ma ciò è stato evidentemente ritenuto di cattivo gusto da parte della produzione del reality Mediaset, che ha provveduto immediatamente a censurare l’attrice. E ciò ha colto alla sprovvista molti fan in ascolto, che volevano finire di sentire il suo discorso, ma sono stati interrotti sul più bello. E così si sono lasciati andare a feroci critiche sui social.
Grande Fratello 2023: le parole di Beatrice Luzzi
Beatrice Luzzi come al solito ha ricevuto dai fan diversi aerei che hanno sorvolato la casa del Grande Fratello 2023 con dei messaggi di incoraggiamento. E così dopo un aereo la Luzzi ha voluto fare un discorso, che però non è stato visto nella sua interezza dai telespettatori: “Grazie ragazzi. Certo che è una data importante l’11 settembre, sono contenta che abbia trovato una nuova formula questo 11 settembre, che rappresenti qualcos’altro per noi italiani, l’inizio di questa edizione così edificante per tutti noi perché alla fine stiamo tutti crescendo. Io personalmente vi annuncio che non soffro più…”.
Grande Fratello 2023: Beatrice Luzzi viene censurata
E così siccome Beatrice Luzzi dicendo che l’11 settembre è una data importante ha fatto riferimento all’attentato terroristico al World Trade Center di New York dell’11 settembre 2001. E la produzione del Grande Fratello 2023, ritenendo probabilmente tutto ciò eccessivo e che poteva urtare la sensibilità del pubblico da casa, ha provveduto a censurare immediatamente l’audio cambiando inquadratura, passando a Rosy Chin e altri inquilini che si trovavano in cucina.
Grande Fratello 2023: è polemica per quanto accaduto a Beatrice Luzzi
In realtà molte persone del pubblico non erano infastidite dalle parole di Beatrice Luzzi, ma si sono arrabbiate per la decisione della regia del Grande Fratello 2023 di interrompere sul più bello ciò che l’attrice stava dicendo. E così tante sono state le critiche per il programma, con alcuni che hanno detto addirittura agli autori che dovrebbero vergognarsi per non aver rispettato un messaggio toccante.
E così Alfonso Signorini potrebbe essere costretto a dare una spiegazione al pubblico per quanto fatto dalla produzione del reality Mediaset. Fatto sta che alcuni concorrenti e utenti hanno notato che spesso quando parla Beatrice, in particolare della famiglia, le telecamere si girano dall’altra parte. Alfonso Signorini parlerà di quanto successo con Beatrice Luzzi? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…