Aggiornato al: 08 Gennaio, 2024  1076

Confermato il bacio tra Masimiliano Varrese e Monia La Ferrera: spunta il video

I due concorrenti avevano detto la verità durante una conversazione al GF 2023: torneranno insieme proprio nella casa?

Confermato il bacio tra Masimiliano Varrese e Monia La Ferrera: spunta il video

I due concorrenti avevano detto la verità durante una conversazione al GF 2023: torneranno insieme proprio nella casa?

Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera hanno suggellato il loro avvicinamento nella casa del GF 2023 con un bacio. E ciò arriva a conferma di quanto si erano detti durante una notte, seppur abbiano negato il tutto agli altri inquilini. I due si sono anche lasciati andare a rivelazioni importanti. Ma il possibile ritorno di fiamma tra i due ex fidanzati non convince la totalità del pubblico. E con ogni probabilità Alfonso Signorini vorrà parlare della loro liaison durante la puntata di lunedì 8 gennaio 2024 mostrando il bacio anche al resto della casa.

GF 2023: Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera si scambiano un bacio

Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera a cavallo tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024 sono sembrati più complici e intimi nella casa del Grande Fratello 2023. E così in occasione del compleanno che l’attore ha festeggiato nel reality i due si sono lasciati andare a parole importanti l’uno per l’altra. Nel daytime del GF 2023 di lunedì 8 gennaio 2024 in onda su Canale 5 è stato mostrato il video in cui Monia fa gli auguri a Varrese che finge di non aver capito, così che lei gli dà un rapido bacio a stampo che non li fa rimanere indifferenti. E ciò conferma una conversazione notturna in cui avevano parlato di un bacio avvenuto in confessionale.

LEGGI ANCHE —> GF 2023: Letizia si oppone al rientro di Beatrice


GF 2023: cosa si sono detti Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera

Massimiliano Varrese ha rivelato a Monia La Ferrera al GF 2023 che grazie a lei è una persona migliore ed è più sereno facendolo stare bene. E la ragazza è rimasta molto colpita da tale dichiarazione, dicendo ad alcuni inquilini che mai nessuno le aveva detto una cosa del genere. D’altro canto, l’ex fidanzata di Varrese si è detta contenta di essere insieme a lui nella casa, di festeggiare il suo compleanno e ha ribadito il fatto che sarà sempre dalla sua parte e lo difenderà a spada tratta con tutti.

LEGGI ANCHE —> GF 2023: a Vittorio piace Beatrice? La confessione

GF 2023: c’è del vero nel riavvicinamento tra Massimiliano e Monia?

Molti fan del Grande Fratello 2023 non sono convinti della ritrovata sintonia tra Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera. Infatti, i più attenti hanno notato che la ragazza si è lasciata più andare dopo aver scoperto di essere la meno votata dal pubblico in occasione della puntata del GF 2023 di sabato 30 dicembre 2023.

LEGGI ANCHE —> GF 2023: concorrenti censurati prima della diretta: ecco cosa è successo

Monia era finita al televoto eliminatorio della diretta di lunedì 8 gennaio 2024 insieme a Federico Massaro, Beatrice Luzzi e Rosanna Fratello, ma il momentaneo abbandono di Beatrice per lutto ha fatto sì che il programma annullasse i voti. Varrese e Monia provano ancora una forte attrazione oppure si tratta solo di strategia? Staremo a vedere.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF 2023: Vittorio Menozzi accusato di bullismo da Letizia Petris

LEGGI TUTTO — GF 2023: Vittorio Menozzi accusato di bullismo da Letizia Petris

GF 2023, Nicole Conte smaschera Letizia Petris e racconta cosa farà dopo il reality: le rivelazioni

LEGGI TUTTO — GF 2023, Nicole Conte smaschera Letizia Petris e racconta cosa farà dopo il reality: le rivelazioni

GF 2023, insulto omofobo di Giuseppe Garibaldi? Stefano Miele sente tutto e reagisce

LEGGI TUTTO — GF 2023, insulto omofobo di Giuseppe Garibaldi? Stefano Miele sente tutto e reagisce