Anita Olivieri è stata ospite a Casa Chi da Sophie Codegoni così che ha voluto mettere in chiaro alcune cose in merito alle insinuazioni sul fatto di essere raccomandata e sul motivo dell’esultanza così forte e plateale alla proclamazione del vincitore del GF 2023. La ragazza romana ha scherzato su molte accuse che le sono state rivolte, non volendo darci molto peso. E poi ha parlato di Alessio Falsone e Giuseppe Garibaldi e di come pensa possano evolversi i rapporti con loro dopo il reality.
Anita Olivieri sarcastica sulla sua presunta raccomandazione
Anita Olivieri negli oltre sei mesi di permanenza nella casa del GF 2023 è stata spesso accusata di essere raccomandata e coperta dal reality. Infatti, in molti hanno insinuato un flirt con l’autore Alessandro Santucci, e che il compagno di sua madre lavorasse per Endemol Shine Italy, che produce proprio il Grande Fratello. E così la Olivieri a Casa Chi ha scherzato su tutto ciò: “Il segreto del gioco? Farsi un autore, avere mamma autrice, compagno che lavora a Mediaset e far vedere le tettine al regista. Mi pare abbastanza, no?”.
Ecco perché Anita Olivieri ha esultato alla sconfitta di Beatrice Luzzi
Anita Olivieri nel corso della medesima intervista ci ha tenuto a dire che la sua grande esultanza alla proclamazione di Perla Vatiero come vincitrice del GF 2023 è dipesa da diversi fattori. Infatti, ha spiegato che tifava per i veterani e in particolare per Rosy Chin, ma quando la chef cinese è stata eliminata ha fatto il tifo per la fidanzata di Mirko Brunetti. E poi con Beatrice Luzzi ha sottolineato il fatto che tutti sanno in che rapporti sono, così che la sua felicità era motivata da diverse cose. E voleva festeggiare nel migliore dei modi la fine di un percorso importante al Grande Fratello.
Il futuro con Alessio Falsone e il rapporto con Giuseppe Garibaldi
Anita Olivieri oltre alle note dolenti ci ha tenuto a parlare di quelle più lieti, in particolar modo Alessio Falsone. E così ha confermato che il suo interesse per il ragazzo è reale ed è ancora più forte anche fuori la casa del GF 2023. E ora si stanno organizzando per vedersi quando possono vivendo in due città diverse. E poi ha confermato il bene che prova per Giuseppe Garibaldi, che è rimasto lo stesso e che sarà compatibile in base alle loro vite e impegni.
Dunque, Anita ha risposto in maniera schietta e sincera com’è solita fare a tutte le domande che le sono state poste, in particolare al fatto di essere raccomandata e se la sua esultanza fosse stata maggiormente per la vittoria di Perla Vatiero o per la sconfitta di Beatrice Luzzi. Anita Olivieri riuscirà a confermare con i fatti le risposte che ha dato a Casa Chi? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…