Pubblicato il: 14 Novembre, 2023  1650

Grande Fratello 2023, l’amica dell’ex fidanzata di Letizia Petris affonda Paolo Masella

Alla ragazza non è andato giù il fatto che il macellaio abbia difeso a spada tratta la fotografa: le dure parole

Grande Fratello 2023, l’amica dell’ex fidanzata di Letizia Petris affonda Paolo Masella

Alla ragazza non è andato giù il fatto che il macellaio abbia difeso a spada tratta la fotografa: le dure parole

Il faccia a faccia a distanza tra Letizia Petris e l’ex fidanzata Nicole Conte ha destato molto scalpore dentro e fuori la casa del Grande Fratello 2023, con l’ultima ad esprimersi sulla vicenda è stata Raffaella Galanti, amica di Nicole, che ha criticato il comportamento di Paolo Masella. Infatti, secondo lei e parte del pubblico è inconcepibile difendere ancora Letizia dopo le accuse ricevute e le mancate smentite. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è successo.

Grande Fratello 2023: l’amica di Nicole Conte distrugge Paolo Masella

Raffaella Galanti, l’amica di Nicole Conte, si è scagliata come prevedibile contro Letizia Petris e Paolo Masella. Infatti, durante e dopo la puntata del Grande Fratello 2023 di lunedì 13 novembre si è lasciata andare a commenti sarcastici e denigratori piuttosto duri contro il macellaio: “Amore torna a tagliare filetti. Sbagliando si impara? Sì, con te impara! Lei è migliorata grazie al Grande Fratello? Auguri bellissimi! Auguri principessi”. Alla ragazza non è piaciuto il fatto che Paolo abbia voluto ancora giustificare la Petris nonostante non conosca il suo passato e il pensiero che sia a detta sua migliorata nella casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE –> GF 2023, la fidanzata di Nicole smaschera Letizia


Paolo Masella difende Letizia Petris al Grande Fratello 2023

Paolo Masella dopo aver visto il post su Instagram di Nicole Conte contro Letizia Petris non ha cambiato idea sulla fotografa. Anzi, ha voluto subito abbracciarla e riservarle parole di conforto e affetto: “Io non penso che lei possa mettere bocca tra me e Letizia perché è una cosa nostra, il passato è il passato, anche io non sono stato il migliore del mondo quindi crescendo si cambia, sbagliando si impara e lei secondo me sbagliando ha capito cosa deve o non deve fare. Letizia secondo me è migliorata moltissimo perché io ho conosciuto un’altra persona rispetto a quella descritta dal post”. Letizia si è commossa e ha ringraziato Paolo per essere ancora dalla sua parte.

LEGGI ANCHE –> GF 2023, Letizia e Paolo rivelano di aver commesso un incesto

Grande Fratello 2023: presto un confronto per Letizia Petris?

Raffaella Galanti è solo l’ultima persona vicina all’ex fidanzata di Letizia Petris a esporsi in suo sfavore fuori dalla casa del Grande Fratello 2023, dopo che la stessa Nicole Conte e la sua attuale fidanzata Francesca Frigieri hanno voluto raccontare la loro versione dei fatti. Il pubblico chiede a gran voce un confronto nella casa più spiata d’Italia tra Letizia e Nicole, con Alfonso Signorini che ha dichiarato che la Conte per ora non se la sente di andare nel programma ma, qualora volesse, le porte sono aperte.

LEGGI ANCHE –> GF 2023, Letizia passa alle maniere forti: parte la denuncia contro Nicole?

Paolo Masella continuerà a difendere Letizia Petris durante il suo percorso al Grande Fratello 2023 o cambierà idea su di lei col passare del tempo? Staremo a vedere.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Grande Fratello 2023, Mirko Brunetti e Perla Vatiero si emozionano durante il confronto: l’intervento di Greta Rossetti

LEGGI TUTTO — Grande Fratello 2023, Mirko Brunetti e Perla Vatiero si emozionano durante il confronto: l’intervento di Greta Rossetti

Grande Fratello 2023, pronto il raddoppio di sabato sera a dicembre? La decisione di Mediaset

LEGGI TUTTO — Grande Fratello 2023, pronto il raddoppio di sabato sera a dicembre? La decisione di Mediaset

Grande Fratello 2023, Beatrice Luzzi presa da un inquilino? L’Insinuazione di Giuseppe Garibaldi

LEGGI TUTTO — Grande Fratello 2023, Beatrice Luzzi presa da un inquilino? L’Insinuazione di Giuseppe Garibaldi