Alfonso Signorini ha fatto un duro richiamo ai concorrenti durante la puntata del Grande Fratello di giovedì 9 novembre 2023, intimandoli di non fare cose che violino il regolamento del programma. Ci sono due motivi legati alla nomination che hanno fatto arrabbiare il conduttore e lo ha fatto notare non solo a loro, ma anche al pubblico da casa, e ciò ha gelato gli inquilini della casa di Cincittà.
Grande Fratello 2023: il rimprovero di Alfonso Signorini ai concorrenti
Alfonso Signorini non è rimasto piacevolmente sorpreso dal comportamento degli inquilini della casa del Grande Fratello 2023 durante e dopo il momento delle nomination palesi in Superled e lo ha detto in maniera chiara e precisa per far sì che si prendano le proprie responsabilità nel caso in cui i video li incastrino e il programma prenda provvedimenti. Per prima cosa ha affermato che i voti fatti in Superled sono segreti e non devono essere rivelati agli inquilini immuni che fanno le loro nomination in confessionale. E poi ha svelato il secondo motivo che lo ha contrariato.
Grande Fratello 2023: Alfonso Signorini contrariato dal comportamento degli inquilini
Alfonso Signorini ci ha tenuto a dire ai concorrenti del Grande Fratello 2023 di essere onesti tra loro e anche nei confronti del pubblico. E così ha detto loro cos’altro non gli è andato giù dei loro atteggiamenti avuti nelle puntate precedenti: “E poi le nomination sono personali, quindi se qualcuno vi dice o vi fa capire che vuole essere non nominato questo non significa che voi dobbiate farlo, ve lo dico perché se voi lo fate noi abbiamo i firmati che vi incastrano quindi non vi conviene”.
Grande Fratello 2023: la reazione dei concorrenti ad Alfonso Signorini
Prima di effettuare le nomination della serata i concorrenti del Grande Fratello 2023 non hanno risposto ma hanno accettato il rimprovero di Alfonso Signorini in silenzio. E poi la regia ha inquadrato Angelica Baraldi, con la sua faccia che era tutto un programma dato che il conduttore si riferiva soprattutto a lei che ha chiesto in un paio di circostanze ad alcuni inquilini di non nominarla ma di votare Beatrice Luzzi.
Gli inquilini riusciranno a rispettare le regole delle nomination o andranno incontro a sanzioni? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…