Il Grande Fratello 25 è iniziato da meno di una settimana e anche Helena Prestes ha fatto scattare l’allarme in regia per via delle sue dichiarazioni, causando problemi al reality che spesso è stato tacciato di dare il cattivo esempio in termini di immagini piuttosto spinte. La modella é al centro della bufera esplosa nel web e di discussione a mezzo media, nel mirino di chi la taccia di atti volgari ed subito censura di punizione per lei.
Grande fratello 25: Helena Prestes finisce nel mirino del web
La produzione e la trasmissione Endemol/Mediaset vede Helena Prestes censurata al Grande Fratello 2024. Il motivo? La modella é tacciata di essersi spinta oltre il limite, fuori dalle regole del buon costume e il linguaggio consentito in TV, in una dichiarazione che fa discutere a mezzo media. Parlando di sé, in risposta ai quesiti sulla sua persona come convenuto alla presentazione nel gioco sulle reti Mediaset, la modella lancia un messaggio di allusione al sesso, finendo nel mirino delle contestazioni di haters tra i più dell’occhio pubblico, ma non solo.
Helena Prestes é la prima eliminata dal Grande fratello 2024
In risposta al quesito che le chiede cosa porterebbe su un’isola deserta, la risposta della neo gieffina osé é: “Cosa porterei? No, non lo dico, potreste fraintendere… Porterei un d*ldo!”. Parole che non sono tollerabili dalla produzione e l’azienda di trasmissione di Grande fratello 2024. Tanto che Helena Prestes riceve la pronta censura dal gioco, con le inquadrature e le riprese che distolgono il focus dalla sua immagine, spegnendo i riflettori su di lei. Che la modella sia a rischio di un’uscita imminente dalla Casa più spiata d’Italia? Chissà.
Questo, anche per effetto delle linee editoriali stabilite ai vertici Mediaset facente capo a Piersilvio Berlusconi, che sembra non tollerare condotte trash e violente anche dal punto di vista verbale nella casa del Grande Fratello.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…