Il Grande fratello 25 vede tra i concorrenti anche Enzo Paolo Turchi. Tra i personaggi vip più amati dall’occhio pubblico tra quelli uscenti da L’isola dei famosi, il ballerino e coreografo napoletano segna un ritorno alla TV in grande stile, con una presentazione commossa e commovente che desta particolare attenzione nel web. Questo, con particolari travolgenti, che vedono il 75enne protagonista del passaggio da un passato difficile al momento di svolta.
Enzo Paolo Turchi é un concorrente ufficiale del Grande Fratello 25: il cambiamento tra vita e carriera
Enzo Paolo Turchi può dirsi tra i personaggi più popolari dei primi 22 vip e nip annunciati come concorrenti ufficiali al Grande fratello 25. Alla puntata di inizio della venticinquesima edizione del gioco nella Casa più spiata d’Italia, il 75enne Dancer si presenta come un uomo segnato dal passato vissuto nei Quartieri Spagnoli, al Limes di una vita che all’epoca dell’aneddoto lo costringeva a lavorare all’età infantile di circa 8 anni e nel ruolo di addetto alle pulizie. “Lavoravo da piccolo per venti lire”, racconta nel video di presentazione Enzo, per poi svelare che la voglia di rivalsa subentrava in lui con la scelta di proporsi al Teatro San Carlo per attivarsi negli studi e il workshop della Danza.
Grande fratello 25, il ritorno alla TV di Enzo Paolo Turchi: la rivelazione
Con l’inizio della carriera artistica avviata a teatro si aprivano per il gieffino le porte della TV e partiva tra le collaborazioni televisive quella con Raffaella Carrà, come lui icona intramontabile dal caschetto biondo del piccolo schermo made in Italy: “il tuca tuca é nato a casa di Raffaella…osé… ci toccavamo… lei mi disse ‘non dobbiamo mai cambiare'”- ricorda lui nella clip che anticipa il suo ingresso nella Casa. E non mancano neanche delle dichiarazioni sulla moglie Carmen Russo: “La scintilla con Carmen deve ancora nascere …ci innamoriamo ogni giorno di più”.
Anche perché adesso, a solidificare il sentimento tra i due coniugi vip per la star di Grande fratello 25 c’é la bambina che i due coniugi hanno avuto da over50, contro le critiche dei detrattori: ” ora c’é Maria, sentirmi chiamare papà oggi é una delle cose più belle nella vita”– replica quindi agli haters, Enzo Paolo Turchi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…