Durante la recente puntata del Grande Fratello 25, gli spettatori hanno assistito a un momento di tensione tra Enzo Paolo Turchi e Clayton Norcross, ex attore di Beautiful. Il coreografo ha espresso la sua gelosia per le attenzioni rivolte dall’attore alla moglie, Carmen Russo, soprattutto dopo un episodio in cui Clayton ha fatto dei “grattini” a Carmen Russo dietro la schiena. Questo gesto ha scatenato in Enzo Paolo una forte reazione, con il ballerino che ha chiesto alla moglie di evitare ulteriori contatti con l’attore, mostrando un lato molto protettivo e geloso che ha sorpreso i compagni di Casa.
Grande Fratello 25: la reazione di Enzo Paolo Turchi
Nel corso della scena in giardino, Enzo Paolo Turchi ha mostrato apertamente il suo disagio, esprimendo alla moglie Carmen Russo la sua frustrazione per l’atteggiamento di Clayton Norcross. “Se tu lo chiami di continuo non va bene”, ha detto il coreografo, definendo Clayton una persona “poco intelligente”. Nonostante i tentativi di Carmen di minimizzare la situazione, Enzo Paolo ha continuato, dicendo: “Non riesco a guardare in faccia le persone e fingere, è una cosa che mi dà fastidio”. L’episodio ha evidenziato quanto il coreografo sia protettivo verso la moglie.
Grande Fratello 25: il commento di Luca Calvani e la reazione del pubblico
Luca Calvani, presente durante l’episodio, ha cercato di smorzare la tensione, definendo Clayton Norcross “un piacione degli anni ’90”. Tuttavia, questa battuta ha ulteriormente irritato Enzo Paolo, che ha replicato con un deciso: “Non mi piace che la tocchi, e poi sottovaluta mia moglie”. Sui social, le opinioni si sono divise: alcuni spettatori hanno trovato la reazione del coreografo esagerata, mentre altri hanno interpretato il tutto come una normale dimostrazione di affetto e protezione.
Grande Fratello 25: il rapporto tra Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi: una storia di amore e gelosia
Il rapporto tra Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi, consolidato da anni di matrimonio e dalla nascita della figlia Maria, è sempre stato caratterizzato da grande complicità, ma anche da momenti di gelosia. Durante la puntata, il coreografo ha fatto riferimento a un momento delicato della loro relazione, che spiega in parte la sua reazione. Nonostante la lunga convivenza, l’idea che Carmen possa ricevere attenzioni da altri uomini sembra riaccendere in Enzo Paolo vecchie insicurezze. Il pubblico attende ora di scoprire come evolverà questa dinamica all’interno della Casa.
Con la gelosia di Enzo Paolo Turchi in primo piano e le attenzioni di Clayton Norcross verso Carmen Russo, il Grande Fratello continua a offrire momenti di tensione e colpi di scena. Cosa succederà nei prossimi giorni? Alfonso Signorini potrebbe affrontare l’argomento durante la prossima puntata, rivelando retroscena inediti e portando nuovi sviluppi in una delle dinamiche più discusse della Casa.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…