Al Grande Fratello 2023 Vittorio Menozzi è stato protagonista suo malgrado di uno spiacevole evento che non è piaciuto ai telespettatori che seguono quotidianamente il programma. Infatti, era ora di pranzo quando il concorrente è stato sorprendentemente rimproverato da Anita Olivieri in giardino, con Fiordaliso che ha deciso a sua volta di intervenire. L’episodio è poi proseguito in cucina facendo arrabbiare il pubblico. E Vittorio si è anche sfogato con Arnold Cardaropoli in merito alla sua situazione al Grande Fratello.
Grande Fratello 2023: episodio spiacevole per Vittorio Menozzi
E’ nato un “Pasta-gate” nella casa del Grande Fratello nella giornata del 24 settembre 2023. Infatti, Vittorio Menozzi si trovava in giardino a mangiare un piatto di pasta, quando Anita Olivieri gli ha fatto notare che quella pasta in realtà era destinata ad altri loro inquilini: “Ma che stai facendo?! Perché quelle in cucina erano le penne per Alex, Massi e Claudio, non ce n’erano altre”. A quel punto Vittorio si è subito alzato per andare in cucina a lasciare la pasta. E Fiordaliso ha detto agli altri inquilini presenti in giardino di riprendere meno Vittorio sul cibo sennò sembra che non gli danno da mangiare.
LEGGI ANCHE — La classe di Amici prende forma: i nomi
Grande Fratello 2023: il siparietto tra Anita Olivieri e Massimiliano Varrese non piace al pubblico
Massimiliano Varrese, dopo aver visto il piatto di pasta che doveva mangiare, ha detto che per lui era troppa, e così Anita Olivieri gli ha consigliato di darla ad Alex Schwazer ma non a Vittorio Menozzi. E l’attore ha detto che non gliel’avrebbe data a Vittorio per principio. E ciò ha fatto imbufalire il pubblico, che ha ritenuto questa scena di non far mangiare il modello come il livello umanamente più basso delle ultime edizioni. Inoltre, i fan del Grande Fratello sono pronti a sostenere Vittorio e a salvarlo per fare un dispetto agli altri inquilini.
LEGGI ANCHE — Teo Mammuccari affonda Mediaset: le dichiarazioni
Grande Fratello 2023: lo sfogo di Vittorio Menozzi con Arnlod Cardaropoli
Vittorio Menozzi e Arnlod Cardaropoli non riescono a integrarsi molto nella casa del Grande Fratello 2023 ma tra loro hanno molto legato. Durante una conversazione in sauna, i due hanno espresso la loro paura di essere eliminati nel televoto che lunedì 25 settembre 2023 sancirà la prima eliminazione di questa edizione. Vittorio si è espresso in maniera schietta sugli altri inquilini: “Stanno iniziando a cadere delle maschere. È inutile che facciamo finta di essere una grande famiglia. Io a far finta non ci riesco. Mi fa piacere stare lì, ma ho bisogno dei miei momenti di relax”. D’accordo con lui Arnold, con i due che preferiscono passare più tempo tra loro o avere anche momenti di solitudine rispetto a stare in gruppo.
LEGGI ANCHE — GF, i concorrenti violano le regole: i comunicati della produzione
Vedremo se il pubblico del Grande Fratello dopo quanto successo nella casa di Cinecittà deciderà di salvare Vittorio e Arnold ed eliminare gli altri inquilini.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Grande Fratello 2023: rischio squalifica?
Un concorrente del Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi, si trova sotto accusa per una possibile bestemmia. Cosa è successo nella casa più spiata d’Italia?
p>Il Grande Fratello 2023 è esploso in un nuovo scandalo, con il concorrente calabrese Giuseppe Garibaldi al centro dell’attenzione per…
LEGGI TUTTO — Grande Fratello 2023: presunta bestemmia
Grande Fratello 2023, Anita Olivieri fa chiarezza sulla sua situazione sentimentale
La ragazza che lavora nel marketing ha raccontato al GF se è single o fidanzata: le sue dichiarazioni spiazzano
Anita Olivieri è tornata a parlare della sua situazione emotiva nella casa del Grande Fratello. Erano le…
LEGGI TUTTO — Grande Fratello 2023, Anita Olivieri fa chiarezza sulla sua situazione sentimentale