Il GF 2023 è stato pieno anche di litigate piuttosto pesanti che sono arrivate a colpire sul personale e a offese e insulti gratuiti. Una grande protagonista di questa edizione del reality Mediaset che spesso e volentieri ha avuto la maggioranza della casa contro è stata coinvolta in tanti screzi, da cui però è uscita spesso bene. Alfonso Signorini quando può non si tira indietro nell’accendere la miccia per creare dinamiche al Grande Fratello.
GF 2023: due nemici storici a confronto nella casa
Già nelle prime settimane del GF 2023 si sono scontrate due grandi personalità nella casa, ovvero Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese. Infatti, i due se le sono cantate di santa ragione accusando l’altro di essere cattivo, di fingere nella casa e altre cose poco lusinghiere, con l’attore che ha esagerato maggiormente nelle sue dichiarazioni, motivo per il qualche Alfonso Signorini l’ha ammonito dicendo che l’avrebbe squalificato se avesse nuovamente superato il limite. Ma dopo una tregua, Varrese sembra essere tornato all’attacco ed è disposto a mantenere la sua posizione fino al termine della sua permanenza nel reality.
GF 2023: Beatrice Luzzi contro due inquilini
Beatrice Luzzi ha avuto anche pesanti discussioni per differenze caratteriali e di vedute anche con Anita Olivieri. All’inizio Giuseppe Garibaldi si trovava in mezzo a questa diatriba, visto che era legato sentimentalmente all’attrice ed aveva un’amicizia stretta con la Olivieri. Ma dopo l’allontanamento da Beatrice, Garibaldi ha preso sempre le parti di Anita, scagliandosi a più riprese contro la Luzzi e accusandola di avere un copione e di usare le persone per arrivare ai suoi scopi.
GF 2023: scontro tra regine quello tra Beatrice e Perla
E poi ad arrivare al diverbio con Beatrice Luzzi è stata anche Perla Vatiero. In questo caso c’entra Stefano Miele, visto che era stato lui a scontrarsi inizialmente con l’ex fidanzata di Mirko Brunetti. Infatti, lo stilista aveva accusato Perla di essere scurrile nei suoi modi e di averlo aggredito verbalmente durante una notte. E Beatrice si è messa la ragazza contro avendo difeso a spada tratta Stefano. E così le due donne alfa di questa edizione del Grande Fratello hanno discusso soprattutto per le faccende domestiche, con la Luzzi che ha accusato la coinquilina di fare poche cose nella casa che servono alla collettività.
I tre scontri che coinvolgono Beatrice sono ancora vivi e probabilmente ce ne saranno anche altri. Quali altre discussioni animeranno la casa del GF 2023? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…