Pubblicato il: 17 Novembre, 2023  3058

Grande Fratello 2023, la produzione già sapeva del ritiro di Giampiero Mughini? Ecco cosa sta emergendo

Il noto scrittore ha deciso di abbandonare la casa di Cinecittà ma qualcuno crede fosse già tutto scritto: il motivo

Grande Fratello 2023, la produzione già sapeva del ritiro di Giampiero Mughini? Ecco cosa sta emergendo

Il noto scrittore ha deciso di abbandonare la casa di Cinecittà ma qualcuno crede fosse già tutto scritto: il motivo


Nel corso dell’ultimo appuntamento del Grande Fratello, i telespettatori hanno visto il ritiro improvviso di Giampiero Mughini. Il noto scrittore ha dato i suoi motivi parlando della nostalgia della famiglia e soprattutto di un libro che dovrà consegnare a dicembre. Insomma, per motivi lavorativi è stato costretto a lasciare. Tuttavia, qualcuno si è detto alquanto scettico di tale decisione e specialmente della reazione di Alfonso Signorini. Ed ecco che emerge un retroscena piuttosto interessante.

Grande Fratello 2023: Giampiero Mughini si ritira

L’avventura di Giampiero Mughini al Grande Fratello è durata davvero poco, quasi un mese dove non ha lasciato il segno. Ebbene sì perché nell’ultima diretta, lo scrittore ha lasciato il gioco rivelando i suoi motivi: “Lo faccio per due ragioni. La prima è dovuta alla vigliaccheria, perché non mi permette di leggere i miei cinque quotidiani al giorno, alla mia libreria, e a mia moglie Michela e ai miei figli a quattro zampe. Questa decisione ne vale al venticinque per cento”. Poi il motivo predominante: “Il restante 75 è legato al fatto che devo terminare un libro, entro fine dicembre dovrò consegnarlo. Scrivere un libro è paragonabile a quello che è per una donna il tenere in grembo un bambino”. Alfonso Signorini ha ascoltato attentamente lo scrittore e non ha esitato ad aprirgli la porta rossa.

Gerry Scotti non ci sta e decide di fare tutto da solo: l’iniziativa per Natale 2023 Il noto conduttore ha svelato di aver messo mano ad un progetto dove lo vedrà cantare i cult natalizi: eco di cosa si tratta nel dettaglio


Grande Fratello: un termine già concordato?

E’ chiaro che i motivi di Giampiero Mughini riguardo al ritiro abbiano sorpreso gli appassionati del Grande Fratello. Se doveva consegnare il libro entro dicembre perché è entrato in casa? Questa è la domanda che in molti si fanno e che in queste ore pare trovare risposta. La mancata reazione di Alfonso Signorini, il quale solitamente cerca in tutti i modi di convincere i concorrenti a restare, sembrerebbe confermare un retroscena emerso di recente. Si vocifera, infatti, che autori e scrittore avessero già concordato l’uscita prima di dicembre e per tale motivo il gieffino non dovrebbe pagare neanche la penale.

Grande Fratello 2023, Paolo Masella chiude con Letizia Petris: il motivo e le forti parole Il macellaio ha detto a Mirko Brunetti e alla stessa Letizia di voler prendere le distanze al GF: la reazione della fotografa

D’altronde, si rende noto anche che il contratto di Gianpiero Mughini partiva dalla seconda settimana del reality, ma a causa di alcuni problemi lo scrittore è entrato in ritardo, accorciando ancora di più la sua esperienza.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Grande Fratello 2023: Heidi Baci torna in gioco?

L’unica ritirata dell’edizione potrebbe partecipare al probabile ripescaggio di dicembre e rientrare in gioco.

Sono in arrivo grosse novità per il Grande Fratello visto che dicembre vedrà gli inquilini scegliere se rimanere in gioco o lasciare il programma senza incappare nella…

Grande Fratello 2023: Heidi Baci torna in gioco grazie al ripescaggio? L'unica ritirata dell'edizione potrebbe partecipare al probabile ripescaggio di dicembre e rientrare in gioco.