Pubblicato il: 23 Ottobre, 2023  4002

Grande Fratello 2023, Alex Schwazer ha bestemmiato? Un’inquilina ne è sicura e conferma tutto

Una delle gieffine giura di aver sentito Alex Schwazer imprecare nella casa del GF: squalifica in arrivo?

Grande Fratello 2023, Alex Schwazer ha bestemmiato? Un’inquilina ne è sicura e conferma tutto

Una delle gieffine giura di aver sentito Alex Schwazer imprecare nella casa del GF: squalifica in arrivo?

Alex Schwazer sarebbe a rischio squalifica per aver bestemmiato nella casa del Grande Fratello 2023. Questo almeno quanto sostiene Letizia Petris, anche se al momento non è uscito alcun video su ciò. Ma il pubblico sembra credere alla ragazza, visto che una dichiarazione del genere non le porterebbe alcun vantaggio. Inoltre, i fan di Beatrice Luzzi sono contro Alex dopo le sue ultime dichiarazioni sulla donna. Andiamo in ordine e vediamo cosa sta succedendo.

Grande Fratello 2023: Alex Schwazer ha bestemmiato?

Letizia Petris parlando in giardino con Anita Olivieri nella giornata di lunedì 23 ottobre 2023 ha fatto una pesante insinuazione su Alex Schwazer che potrebbe costargli caro. Infatti la donna, togliendosi il microfono, sussurra all’inquilina: “Alex ha bestemmiato. Alex, prima, ha bestemmiato”. Inizialmente Anita non aveva capito ciò che le aveva detto a bassa voce Letizia, portando la fotografa a ripetere la sua affermazione. Appena dopo la regia del Grande Fratello 2023 ha provveduto a censurare togliendo l’audio e cambiando l’inquadratura. Sarà davvero così oppure la Petris ha capito male?

LEGGI ANCHE — Ex vincitrice di Amici scelta dalla Disney: l’importante ruolo


Alex Schwazer contro Beatrice Luzzi: questa sera la verità al GF Vip 2023

Alex Schwazer è finito nell’occhio del ciclone non solo per questa eventuale espressione blasfema. Infatti, l’uomo ha fatto pesanti accuse su Beatrice Luzzi affermando che la donna gli avrebbe rivelato di essere interessata a un uomo sposato ma che non voleva mettere in difficoltà, facendo riferimento o a lui o a Massimiliano Varrese. A quel punto la donna non ci ha visto più, con i due che si sono scontrati nei giorni scorsi dividendo l’opinione pubblica. Alfonso Signorini ha promesso che si sarebbe documentato insieme agli autori per vedere di recuperare i video di questa presunta affermazione della Luzzi e che li avrebbe mostrati in puntata per togliere ogni dubbio.

LEGGI ANCHE — Sophie e Alessandro sotto accusa dopo Verissimo: il motivo

Grande Fratello 2023: il pensiero del pubblico su Alex Schwazer

I telespettatori che seguono il Grande Fratello 2023 nel live e nelle due puntate settimanali hanno preso maggiormente le difese di Beatrice Luzzi. Infatti, secondo molti l’uomo si sarebbe inventato tutto per far passare male la donna e per allontanarla da Giuseppe Garibaldi. Inoltre, molti utenti hanno già mostrato indignazione verso l’uomo per la presunta bestemmia di cui si dice convinta Letizia Petris.

LEGGI ANCHE — GF, notte di fuoco tra due concorrenti: le telecamere riprendono tutto

L’uomo riuscirà a reggere il confronto con Beatrice e a non essere punito per l’eventuale espressione blasfema che avrebbe pronunciato? Lo scopriremo molto presto.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF 2023, Giselda Torresan fa una gaffe clamorosa sul ritiro di Heidi Baci

L’influencer ecologista ha commentato l’abbandono della concorrente di origini albanesi ma la sua battuta non è piaciuta affatto

Giselda Torresan si è resa protagonista di un fatto sconvolgente nella casa del Grande Fratello 2023 quando ha fatto una battuta infelice sul..

LEGGI TUTTO — Pubblico sconvolto per le dichiarazioni di Giselda